Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Comune caos, il bilancio primo banco di prova #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Lo stand by politico a Osimo, con la maggioranza che di fatto non ha i numeri, potrebbe avere presto ripercussioni sui cittadini. C’è attesa per la convocazione del consiglio comunale fondamentale in questo momento per approvare la variazione di bilancio ma che, almeno a oggi, potrebbe andare, di nuovo, a vuoto. Se il numero legale dovesse essere raggiunto poi, le Liste civiche potrebbero dare filo da torcere non votando a favore le delibere. Anche il Natale ad esempio rischia di essere bloccato se la “manovra” non passasse.

“Di idee ce ne sono tante ma bisogna fare i conti con il budget. Attendiamo la variazione. In ogni caso non servono grandiosità per rendere un Natale caloroso”, ha detto l’assessore alla Cultura Federica Fantasia che, nello specifico delle sue altre deleghe, ha definito emergenziale la situazione alloggi popolari dichiarando che, appena insediata, si è mossa con Erap e sono stati concessi 5 alloggi e 16 di edilizia agevolata.

Nella variazione sono compresi i lavori di somma urgenza per l’alluvione che, a cascata, ha rallentato i cantieri, come quello dei Tre Archi al San Marco: il termine del cantiere, fissato al 23, sarà prorogato infatti almeno di 20 giorni. Per la frana di via Ancona poi i lavori non sono ancora partiti. Gli assessori ai Lavori pubblici Sandro Antonelli e alla Viabilità Michela Staffolani ribadiscono: “Sono di competenza della Regione. La stessa, dopo aver ricevuto il progetto da parte dell’Anas, è in attesa di risolvere il contenzioso con la proprietà del fondo interessato che ha negato il passaggio dei mezzi e degli operatori. Oggi verrà formalizzata l’occupazione d’urgenza che consentirà l’accesso all’area e la costituzione del cantiere. L’intervento prevede l’installazione di gabbionate che potranno essere posizionate dopo aver effettuato gli opportuni sbancamenti. Solo quando saranno stati fatti gli scavi potranno intervenire i gestori dei sottoservizi che transitano sotto la sede stradale per lo spostamento degli stessi. Oltre alla linea telefonica e della fibra, anche Astea dovrà spostare la condotta del gas e dell’acqua”.

I lavori dovrebbero durare un mese. Sulla Tari poi, dopo la bacchettata delle organizzazioni sindacali che affermano di non essere state coinvolte sul bando delle agevolazioni che scade a fine mese, la coalizione del centrosinistra afferma: “Nel consiglio comunale di luglio, dove la minoranza ha garantito l approvazione della Tari, avevamo chiesto coinvolgimento nella redazione del bando attraverso lo strumento delle commissioni consiliari ma nemmeno i sindacati non sono stati coinvolti. È evidente come Pirani continui a provare a governare da solo, usando le opposizioni solo quando gli fa comodo, e chiedendo continuo appoggio per garantire il numero legale in Consiglio”.

Silvia Santini

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui