Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Comitato ordine sicurezza #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Villa Dante sarà ancor più presidiata dalle forze dell’ordine. Lo ha deciso il prefetto Cosima Di Stani durante la riunione del Comitato Ordine e Sicurezza organizzata a Palazzo del Governo dopo il grave episodio di violenza avvenuto ieri all’interno del parco. Due ragazzine si sono picchiate davanti ad altri coetanei che hanno immortalato la scena con i loro cellulari. All’incontro odierno hanno partecipato i rappresentanti di carabinieri, polizia, guardia di finanza, polizia municipale e metropolitana. 

Al tavolo anche il vicesindaco Salvatore Mondello che ha ribadito come la villa sia adeguatamente illuminata e con telecamere presto collegate con le forze dell’ordine. Mentre la vigilanza diurna è curata da personale del Comune. 

Ciò nonostante – si legge nella nota della Prefettura – essendosi registrati comunque episodi di violenza, oltre che di vandalismo del luogo, al fine di rafforzare i controlli presso la Villa Dante, il Prefetto ha disposto una intensificazione della vigilanza nell’ambito del piano di controllo coordinato del territorio per i servizi di ordine e sicurezza pubblica della polizia di Stato, dell’Arma dei carabinieri e della guardia di finanza, unitamente alle polizie Municipali e Metropolitana.

Sono state, altresì, impartite direttive allo stesso comandante della polizia municipale di assicurare la vigilanza dinamica e quotidiana dell’area fino all’orario di chiusura del sito, anche attraverso mirati servizi con pattuglie in moto e agenti a piedi.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui