Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Box / posti auto in vendita a Trieste, Giardino Pubblico – Trieste. € 62.000, 13 Mq – Tecnocasa.it – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


GIARDINO PUBBLICO, Via Marconi: di fronte all’ingresso del Giardino Pubblico, proponiamo in vendita un box auto ubicato al primo piano seminterrato di un’autorimessa che si presenta in buone condizioni generali.

Alla Via Marconi si può accedere facilmente svoltando da Via Giulia, da Via Battisti e da Via Rismondo infatti la zona di ubicazione è strategica sia per chi abita o lavora in zona, sia per chi frequenta spesso il centro cittadino.

Il box misura complessivamente 13 mq che sono distribuiti in 3,10 mt. di larghezza x 4,55 mt. di lunghezza. All’interno dell’immobile sono presenti un impianto di illuminazione con la relativa presa elettrica e un lavandino con acqua corrente. Inoltre, segnaliamo anche la presenza di un sistema di irrigazione anti-incendio all’interno dello stesso box auto e porte taglia-fuoco distribuite in tutti i piani dell’autorimessa come ulteriore tutela delle autovetture.

Le aree di manovra sono molto agevoli anche perchè il box che proponiamo è ubicato al primo livello seminterrato, nelle adiacenze del cancello di ingresso.

Il box auto è attualmente locato con un canone annuo pari a 1.320,00€ un contratto che ha come prima scadenza il 31/01/2029.

All’interno della medesima autorimessa, proponiamo in vendita anche un altro box auto singolo e un box auto doppio.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per ulteriori informazioni contattaci allo 040.3721398 o via mail tscc4@tecnocasa. it. Lo studio Trieste Centro srl affiliato a Tecnocasa è a disposizione per valutazioni e consulenze per qualsiasi tipologia di immobile.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui