Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bolzano, la Polizia di Stato ha arrestato un 29enne pluripregiudicato per i reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali volontarie, danneggiamento, evasione e porto d’armi abusivo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile di Bolzano, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto tale T. M., 29enne pluripregiudicato bolzanino, in esecuzione di un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bolzano, in quanto deve scontare la pena di 1 anno e 7 mesi di reclusione a seguito della condanna definitiva emessa dal Tribunale di Bolzano per i reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali volontarie, danneggiamento, evasione e porto d’armi abusivo.

Nello specifico, due anni orsono, il pregiudicato aveva reagito violentemente contro i Poliziotti intervenuti in via Sassari a seguito della richiesta di intervento effettuata da alcuni vicini di casa alla Centrale Operativa della Questura in quanto, benché si trovasse agli arresti domiciliari, T. M., assieme ad un complice, stava molestando e provocando i residenti dello stabile. All’arrivo delle pattuglie della Squadra “Volanti” della Questura T. M. aveva iniziato ad aggredire gli Agenti dapprima verbalmente e, quindi, fisicamente, provocando il ferimento di uno di essi.

Ieri, dopo essere stato rintracciato presso l’abitazione della madre, l’uomo veniva dapprima condotto presso gli Uffici della Questura e, quindi, arrestato e scortato presso la Casa Circondariale di Bolzano ai fini della espiazione della pena.
In considerazione della gravità e persistenza dei comportamenti posti in essere dal condannato, il Questore della Provincia Autonoma di Bolzano Paolo Sartori, dopo aver attivato al riguardo la Divisione Anticrimine della Questura, ha disposto l’avvio della procedura finalizzata alla emissione nei confronti di T. M., pluripregiudicato, la Misura di Prevenzione Personale della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza.

La ricerca, l’individuazione e l’arresto dei latitanti rappresenta una delle priorità nelle azioni operative della Polizia di Stato – ha commentato il Questore Sartori –, ed è finalizzata a rendere esecutive le Sentenze di condanna emesse dalla Autorità Giudiziaria, assicurando alla Giustizia soggetti che rifiutano di rispettare le leggi del nostro Paese e mettendoli in condizione di intraprendere un percorso rieducativo che possa, una volta espiata le pena, consentir loro di reinserirsi nella collettività”.

Segui La Milano sul nostro canale WhatsappSegui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui