Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Apple Pay celebra 10 anni di successi e fiducia #finsubito prestito immediato


Erano i tempi di iPhone 6 e del primo phablet Apple iPhone 6 Plus, il 20 ottobre del 2014 Apple introduceva Apple Pay su iPhone solo negli USA: ora il colosso di Cupertino celebra i primi 10 anni della piattaforma per pagamenti digitali che nel frattempo ha conquistato sempre più funzioni, mercati e utenti.

Centinaia di milioni di utenti ogni giorno usano Apple Pay in 78 nazioni, è supportato in milioni di siti web e app, oltre che in decine di milioni di negozi nel mondo, infine è supportato da oltre 11.000 tra banche e partner di rete.

Nel messaggio firmato da Jennifer Bailey, vice president Apple Pay e Apple Wallet, gli impressionanti numeri fotografano il profondo cambiamento avvenuto in 10 anni. Da funzione aggiuntiva secondaria ristretta a pochi, i pagamenti digitali sono diffusi e utilizzati ovunque.

Apple Pay celebra 10 anni di successo e fiducia - macitynet.it
Immagine Apple

Due le ragioni principali del successo indicate dalla dirigente: l’ecosistema Apple che semplifica la vita degli utenti, per pagamenti online e in persona. Ma anche la massima attenzione per la privacy e la sicurezza dei dati personali e finanziari degli utenti, che si fidano e apprezzano il servizio.

Quello che invece nella celebrazione non appare sono i problemi incontrati nei primi 10 anni di Apple Pay. Oltre alla resistenza iniziale di diversi circuiti e istituti bancari, restii a girare percentuali a Cupertino, in più mercati Apple Pay è stato accusato di limitare l’accesso alla tecnologia NFC e Wallet di iPhone.

Entrambi sono stati brillantemente superati. Nel corso degli anni infatti, il numero di attività commerciali, banche e nazioni pronte per Apple Pay è costantemente aumentato. Nel frattempo, anche grazie all’Unione europea, Apple ha deciso finalmente di aprire le sue tecnologie a terze parti e persino qualche concorrente.Apple Pay celebra 10 anni di successo e fiducia - macitynet.itApple Pay celebra 10 anni di successo e fiducia - macitynet.it

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Con la festa dei primi 10 anni arrivano anche due novità per Apple Pay. Gli utenti potranno scegliere tra diverse opzioni di rateizzazione, anche con Klarna e altre società ancora a seconda del Paese. Ancora in Apple Wallet sarà possibile consultare il proprio saldo PayPal a partire dal 2025. Come spesso accade le novità partono dagli USA ma saranno gradualmente estese in altri mercati e regioni.

Tutte le notizie su Finanza e Mercato sono nella sezione dedicata di macitynet.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui