Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Roma ci sino 9 cinema che andranno all’asta a novembre #finsubito richiedi mutuo fino 100%


In una città dove le attività cinematografiche soffrono e sono sempre sull’orlo del fallimento, assume un’importanza strategica la messa all’asta di nove immobili che ospitano altrettante sale, tutte storiche, di Roma. 

Cinema all’asta a Roma

La messa all’asta, con la seduta prevista il 14 novembre, parte da lontano. Era il 2020 quando l’ “Adriano”, l'”Ambassade” e l'”Atlantic” sono stati messi in vendita al miglior offerente. Si tratta di sale che sono passate per la gestione dell’imprenditore romano Massimo Ferrero, “Viperetta”, ex proprietario della Sampdoria, al suo secondo concordato fallimentare relativo alla società “Eleven Finance”.

A queste tre, si aggiungono il “Reale” (Trastevere, piazza Sonnino), il cinema “Roma” (anch’esso a Trastevere), il “Royal” (Esquilino, via Emanuele Filiberto), l'”Empire” (viale Regina Margherita), l'”Excelsior” (a Mostacciano) e il “Virgilio” (a Bracciano), oltre a due aziende cinema. 

Un affare da 32 milioni di euro

Un lotto di nove immobili e due aziende dal valore complessivo che sfiora i 32 milioni di euro. E infatti il prezzo base deciso dalla sezione fallimentare del tribunale di Roma è 31.935.000 euro, con una cauzione del 10% del prezzo offerto che l’acquirente dovrà presentare nero su bianco con un assegno circolare. Le offerte, considerate irrevocabili, dovranno essere presentate entro le 12 del 14 novembre, alla cancelleria della XIV sezione civile di via delle Milizie. Secondo quanto raccolto dal “Corriere della Sera” ci sarebbe un fondo olandese interessato all’acquisizione. 

L’unico attivo è l'”Adriano”

Di tutti i cinema all’asta, l’unico attivo e in salute è l'”Adriano”. Dieci sale, 2.200 posti, 8mila metri quadrati di locali. Un edificio storico in un quadrante prestigioso il cui valore singolo è superiore ai 27 milioni di euro. Molto più basso quello dell'”Ambassade” (tre sale, 600 posti, 2 milioni e mezzo) o dell'”Atlantic” (sei sale, 1.1700 posti, quasi 11 milioni di euro). 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui