Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
10.000 € a tirocinante per le aziende ospitanti. #finsubito prestito immediato


Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, ha pubblicato sul proprio sito tutti i dettagli riguardanti “ Voucher stage “, il bando destinato alle imprese italiane interessate a ospitare giovani stagisti nelle proprie sedi, sia in Italia, sia all’estero e investire sulla formazione di nuove risorse. 

L’iniziativa rientra nel progetto Rete, promosso dal dipartimento per le Politiche Giovanile e il Servizio Civile Universale presso il Ministero delle Sport e Giovani, e mira a supportare i giovani nello sviluppo delle competenze professionali e imprenditoriali, favorendo il loro accesso al mercato del lavoro.

Chi può aderire al bando –  Destinatari del bando tutte le società italiane con almeno trenta dipendenti  in possesso di un codice fiscale e una partita Iva. Tali imprese possono candidarsi per ospitare per un periodo di sei mesi fino a tre stagisti, purché si tratti di giovani tra i 18 e i 30 anni, diplomati o laureati. Per ogni collaboratore formato, le aziende riceveranno da Invitalia un voucher da 10mila euro, al lordo delle ritenute di legge,  a copertura dell’indennità di partecipazione da corrispondere a ciascun stagista. È data inoltre facoltà alle potenziali realtà beneficiarie di scegliere di cofinanziare il percorso formativo, scelta che aumenterebbe peraltro le probabilità di ricevere il voucher.

Dotazione complessiva – La dotazione complessiva del programma è di 10 milioni di euro, di cui 5 milioni di euro destinati agli stage all’estero presso le sedi che le aziende candidate al sostegno hanno nell’Unione Europea. Avere sedi estere può quindi costituire un titolo preferenziale per l’accesso ai finanziamenti.  

Esclusa la modalità a sportello e click day – Per l’inoltro delle istanze c’è tempo fino alle ore 17:00 dell’8 novembre 2024.  Tutte le richieste inviate mediante la piattaforma on line saranno valutate, senza considerare l’ordine di arrivo. Dopo la raccolta delle candidature dei giovani e in fase di attivazione dello stage, sarà stilata una graduatoria, con priorità per gli stage all’estero e per le imprese che offrono risorse aggiuntive.

Per ulteriori informazioni e la modulistica necessaria sono reperibili al seguente indirizzo [https://rete.giovani2030.it/gli-stage/candidatura-imprese#documenti].

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui