Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Squalifica Curto, udienza venerdì. Il Cesena con il fiato sospeso #finsubito prestito immediato


La commissione d’appello della Fifa discuterà il ricorso presentato dal difensore Marco Curto, squalificato per dieci giornate (poi subito ridotte a 5) per ’comportamento discriminatorio’, nell’udienza fissata per la giornata di venerdì. L’avvocato del giocatore, Luca Smacchia, dello studio Grassani e associati, ha presentato anche la richiesta di sospensiva onde evitare che il secondo grado di giudizio arrivi dopo o mentre il difensore sconta la squalifica. Infatti, non è detto che nell’udienza di venerdì la commissione d’appello della Fifa emetta subito un verdetto sul ricorso ed a quel punto la speranza è che venga almeno concessa la sospensiva del provvedimento che consentirebbe a Marco Curto di scendere in campo, domenica, contro la Sampdoria, al Manuzzi. Marco Curto è stato punito dalla commissione disciplinare della Fifa per aver paragonato l’attaccante sudcoreano dei Wolverhampton Hwang Hee-chan al noto attore di action movies Jackie Chan. La frase incrimata, detta ad un compagno di squadra, nel tentativo di sedare una rissa in campo era stata “Ignoralo, pensa di essere Jackie Chan”. La gara in questione era un’amichevole della scorsa estate tra Como e Wolverhampton. Solo dopo Marco Curto è passato in prestito al Cesena. Secondo la Fifa il solo associare due nazionalità diverse può creare uno stereotipo, in questo caso il calciatore sudcoreano si è sentito discriminato perchè paragonato ad un attore cinese. Ed è stata la stessa Federazione sudcoreana a chiedere l’intervento della Fifa. Una vera follia che rischia di compromettere la reale lotta al razzismo.

Oltre all’incognita Curto, dunque, Mignani dovrà far fronte anche a quella di Kargbo. Accertata la distorsione alla caviglia destra, ma senza interessamento dei legamenti, ora l’attaccante bianconero procede per gradi con l’obiettivo di recuperare pienamente ed essere a disposizione per la gara di domenica contro i liguri. Atteso per oggi il rientro di Cristian Shpendi che ieri è sceso in campo con la Albania Under 21 nella gara vintya (1-0) contro l’Armenia all’Air Albania Stadium di Tirana, match valido per la qualificazione ai campionati europei di categoria. Shpendi è partito titolare ed è rimasto in campo per circa un’ora prima di essere sostituito. Oggi è previsto il suo rientro a Cesena, è probabile che si unisca ai compagni per la seduta di allenamento pomeridiana.

Andrea Baraghini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui