Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ragazza di 24 anni morta in casa, è stato un malore #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


LE INDAGINI

E’ morta per un malore. La ragazza romana trovata senza vita in un appartamento del centro di Latina è stata vittima di una fatalità. A questo portano tutti gli accertamenti fatti nelle ultime 48 ore, dalla polizia e dal medico legale. Nessun giallo, solo una tragedia.

Partiamo dal principio. Domenica sera quando arriva la telefonata al 112 di un ragazzo disperato che chiede aiuto arrivano nell’appartamento nei pressi dell’ex garage Ruspi prima i sanitari del 118, poi la polizia. Per la ragazza non c’è nulla da fare. E’ morta. Romana, era arrivata a Latina per passare la serata in compagnia di un amico conosciuto sui social. Il ragazzo invece è di Latina. E’ appena più grande di lei. E’ uno sportivo. Tra le altre cose insegna calcio ai ragazzini. E’ atterrito, ma trova la forza per parlare con i poliziotti. Prima con gli agenti delle volanti. Poi con gli investigatori della Mobile. «Tutto quello che ci ha detto ha trovato conferma» racconta un poliziotto di esperienza. Uno di quelli che gli basta un’occhiata per inquadrare le situazioni. La situazione è drammatica ma nulla va lasciato al caso. La casa viene perquisita. Bisogna escludere ogni possibilità. I poliziotti cercano droga ma non trovano nulla. Nulla di nulla. Neppure un grammo di nessuna sostanza. Né viene trovato nulla di sospetto. Una casa normale di un ragazzo normale.

Il giovane non si nasconde neppure nel parlare della ragazza. Si sono conosciuti sui social. Si sono piaciuti. Hanno deciso di vedersi. Porge spontaneamente il telefono, apre le applicazioni di messaggistica. E’ andato tutto proprio come l’ha raccontato. I poliziotti si guardano tra loro, un’occhiata per dirsi: è credibile. A quel punto gli accertamenti proseguono con attenzione ma senza l’angoscia e il timore di temere di trovarsi di fronte a un delitto.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Nessuno sconto, comunque. La Procura è stata informata. Il pm di turno ha aperto un fascicolo. Non c’è però nessun indagato, non risulta necessario alla luce dei riscontri effettuati. Atti relativi al decesso della ragazza romana.

Poi arriva la parte difficilissima. Nella notte gli agenti vanno a Roma ad informare i genitori. Anche loro vengono sentiti, la mattina dopo in questura. Sono ovviamente affranti, disperati, increduli per l’accaduto. Anche dalle loro parole non sembrano emergere zone d’ombra. Il magistrato, la pm Simona Gentile, dispone comunque l’esame autoptico.

L’AUTOPSIA

Il medico legale Alessandro Mariani ha ultimato ieri pomeriggio l’autopsia sul cadavere della ragazza deceduta domenica sera. Le operazioni sono state piuttosto lunghe e complesse. Ora i numerosi prelievi effettuati sul cadavere saranno analizzati in laboratorio ma per conoscere i risultati degli esami occorrerà del tempo, probabilmente circa 60 giorni. Dalle verifiche di laboratorio, confrontando una serie di parametri, sarà possibile individuare la causa del malore che ha provocato il decesso. Non si esclude nessuna ipotesi, a cominciare dal difetto congenito ignoto alla vittima. Al momento non risultano particolari patologie ma le verifiche sono in corso per ricostruire la storia clinica della ragazza, in maniera da poter elaborare un quadro più preciso. La giovane infatti, è questa una delle ipotesi, poteva soffrire di patologie non diagnosticate. Non di rado, infatti, si verificano casi di morte improvvisa che sono prevalentemente conseguenza di malattie cardiache che causano nella vittima fibrillazione ventricolare e arresto cardiaco. A livello generale, l’infarto miocardico rimane la causa principale, ma soprattutto nei giovani hanno un ruolo incisivo anche alcune malattie ereditarie. Questi e altri aspetti saranno chiariti dagli approfondimenti medico legali in corso sulla ragazza.

Alla luce di tutto questo, al momento non vengono prese altre decisioni. Resta il dolore del ragazzo e dei familiari della giovane. Null’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui