Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le Pagelle | Dinamo Sassari: Bendzius trascinatore, Sokolowski di ghiaccio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Eimantas Bendzius Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Anwil Wloclawek FIBA Europe Cup 2024-2025 - Group D Sassari, 16/10/2024 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria

Le nostre valutazioni sulla Dinamo Sassari dopo l’esordio casalingo in Europe Cup contro i polacchi Anwil Wloclawek. Sfida conclusasi con il successo dei biancoblù per 69-66, seconda vittoria di fila in Europe Cup per i ragazzi di Markovic dopo quella contro lo Sporting in Portogallo alla prima giornata.

Cappelletti 5,5 – Entra e ci mette foga e intensità, però servirebbero più ordine e calma nel gestire diversi possessi. Deve ancora essere quel giocatore che più con la testa che con le mani prende sotto braccio i suoi nei momenti di apnea. D’altronde questo è quello che gli viene chiesto.

Bibbins 6,5 – Impatta a rilento con la gara, poi si accende. Vero va ogni tanto a folate, ma comunque quando lui ha il tasto su on si vedono germogli di gioco differente. Che per il disordine mostrato nella sfida, da entrambe le squadre va detto, è comunque un aspetto non da poco.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Trucchetti SV

Halilovic 6 – Gara con il caschetto e da battaglia continua a rimbalzo. Ogni tanto è poco cinico nel pitturato, ma quando lui non c’è sotto canestro la differenza di carattere e di voglia si vede. Ed è evidente.

Fobbs 6 – Alterna cose buone a scelte di gioco meno buone. Anche lui si adatta un po’ troppo al clima scanzonato di un palazzetto semi-deserto perché potrebbe fare di più per questa squadra.

Tambone 6 – Sfrutta i suoi momenti ed entra con voglia nel match aiutando la squadra. Giusto spirito.

Veronesi SV

Udom 5,5 – Ci prova, ma ancora fatica ad essere una garanzia dalla panchina per questa squadra. Lontano per il momento da questo traguardo.

Bendzius 7 – Trascinatore. Con il passare delle partite sta tornando il vero Bendzius e si sente. Per il momento del gruppo Dinamo sembra l’unico per esperienza e senso di appartenenza in grado di poter scegliere se far fare un giro in prima classe oppure solo in economy a questa squadra.

Vincini SV

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Sokolowski 7 – Quando passa servono gli occhialini per godersi lo spettacolo. Mette, infatti, alcune triple che pesano e poi ogni tanto si eclissa un po’, ma resta un giocatore fondamentale per questa Dinamo. A vederlo fuori dal campo con gli occhialetti lo scambi per un timido intellettuale, poi entra in campo e si trasforma in un lottatore.

Renfro 5 – Markovic passa la serata a urlargli di tutto e lo vorrebbe più centrato e presente. Lui ogni tanto ci prova, per il resto un po’ si isola in scelte sotto canestro rivedibili, per usare un eufemismo. Peccato, perché a sprazzi fa vedere cose che servirebbe a questa squadra, salvo poi tornare un po’ a fari spenti dentro la partita.

Coach Nenad Markovic 6 – Non esattamente una delle partite di basket che ricorderemo. E il palazzetto semivuoto per l’esordio in casa in Europa qualcosa vorrà pur dire. Manca essere trascinata alla sua squadra, che anche a livello umorale forse avrebbe bisogno di sostegno per continuare a crescere. Il gioco deve ancora farsi, ma vincere aiuta a vincere e si inizia a notare. E in Coppa sono due su due.

Roberto Pinna






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui