Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
in pochi minuti rubate borse per centomila euro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


VENEZIA – Ladri con una certa classe e un gusto per il made in Italy: si potrebbe definire così la banda che, alle prime luci dell’alba di venerdì scorso,11 ottobre, hanno messo a segno un colpo da centomila euro al negozio di Fendi a San Marco, portandosi via ben 115 pezzi griffati.
Una cifra alta ma facilmente raggiungibile con un colpo di questa entità. I banditi hanno forzato la porta dell’ingresso secondario in calle Seconda de l’Ascension e sono penetrati nel magazzino della boutique. Lì, noncuranti dell’allarme che è scattato (tutti i negozi del centro storico, soprattutto quelli di lusso, sono allarmati e assicurati), hanno arraffato più di un centinaio di borse e accessori per un valore complessivo di centomila euro. Poi, uscendo da dove sono entrati, hanno raggiunto con ogni probabilità un complice che li attendeva in bacino San Marco su un barchino che ha portato loro e la merce lontano. Dai rilievi della polizia sembra che i ladri, per precauzione, abbiano indossato dei guanti per non lasciare alcuna traccia all’interno del negozio. Sono entrati dall’ingresso secondario, dove sapevano che non sarebbe passato nessuno, tantomeno alle cinque di mattina, e non si sono fatti scrupolo di agire proprio sotto l’occhio di una telecamera, quella del negozio di Chanel che si affaccia proprio davanti a Fendi. La boutique negli anni si è espansa a Venezia, rappresentando uno dei baluardi della moda made in Italy e ribattezzando in “palazzo Fendi” la sede di San Marco.


Boutique nel mirino

Fendi è solo l’ultima griffe del centro di Venezia a finire nel mirino dei ladri. Lo scorso marzo una raffica di furti e spaccate aveva terrorizzato i negozianti del centro storico. Anche Dolce&Gabbana era stata presa di mira, con la porta sfondata e il fondo cassa, di circa 300 euro, portato via dal ladro che, sicuramente, era venuto per ben altro bottino ma è stato provvidenzialmente disturbato da qualcuno. A notare la porta sfondata era stata una guardia giurata di passaggio che aveva allertato la polizia.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui