Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Il blackout a Teramo è solo un episodio” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Ancona ha ripreso ieri gli allenamenti al Coppo di Sirolo in vista dell’anticipo di sabato pomeriggio contro la Civitanovese. Fermo ai box per uno stiramento Ramires, ma ieri è stato tenuto a riposo anche Magnanini che a Teramo domenica scorsa ha rimediato una botta alla caviglia. Questi giorni saranno utili per capire se potrà recuperare in vista del derby di sabato. Tutti gli altri ieri erano regolarmente a disposizione di Massimo Gadda.

Presente all’allenamento anche il direttore sportivo Pietro Tamai, che dopo aver rivisto la partita di Teramo in televisione è tornato sulla prova dei biancorossi, definita anche dal mister, nel dopogara, la più deludente delle prime sei giornate di campionato: “Anche dopo averla rivista ho la stessa sensazione che avevo domenica a fine partita – spiega Tamai –: è stata la peggior gara da quando siamo partiti, anche a livello di situazioni lasciate agli avversari è stata quella in cui abbiamo concesso di più. Qualche merito ce l’ha anche l’avversario, sicuramente, ma molti demeriti sono nostri, siamo entrati molli, specialmente nella ripresa. Ho visto una squadra diversa da quella che non meritava di perdere con il Chieti e che non meritava di perdere neanche a Senigallia, completamente diversa. I primi venti minuti primi non li abbiamo giocati male, ma resta la peggior gara delle sei finora disputate. Male davvero l’avvio della ripresa: facendo un confronto, con il Chieti con cui, per esempio, non avevamo mai rischiato nulla, invece domenica in quei 15-20 minuti di inizio secondo tempo abbiamo rischiato di subire più di un gol”. E’ riuscito a darsi a darsi una spiegazione? “E’ stato un blackout da parte un po’ di tutti, speriamo che sia un passaggio a vuoto che dopo cinque o sei gare può accadere, dobbiamo lavorare anche su questo. Non trovo una ragione specifica, magari posso pensare a un attimo di rilassatezza, che chiaramente non ci sta ma che magari è capitato. Sono convinto sia stato solo un episodio. Perché ho molta fiducia in questi ragazzi, si vede come stanno lavorando. Dobbiamo ancora diventare squadra consapevole dei propri mezzi, ci vorrà un altro mese e mezzo e speriamo che nelle prossime sei partite avremo capito la nostra forza e ne saremo consapevoli. Poi quello che ci manca a oggi lo sappiamo”. Vale a dire? “Se a dicembre avremo lo stesso distacco attuale dalle prime, potremmo prendere in considerazione qualche intervento”. Ecco, allora secondo lei dove può arrivare quest’Ancona? “Può ambire tra le prime quattro o cinque, e se matura e cresce in fretta, allora chissà, nel calcio come nella vita non si sa mai. Ma bisogna credere in quello che si sta facendo al duecento per cento, e devo dire che i nostri ragazzi stanno lavorando molto sotto questo aspetto. Sono fiducioso”. E’ possibile che a Teramo la squadra abbia avuto un calo di rendimento fisico? “Non possiamo cercare alibi o giustificazioni. Se i giocatori sono stanchi ce ne sono altri più freschi pronti a subentrare”. Siete ospitati al campo del Coppo: come vi state trovando? “Ottimamente, è un bel campo che non conoscevo, ci hanno accolto molto bene, c’è un custode squisito, è una buonissima soluzione per allenarci”.

Giuseppe Poli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui