Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Happy Basket Rimini – BSL San Lazzaro 68-59 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Seguici su Facebook : BASKET   EMILIAROMAGNA

 

Happy Basket Rimini – BSL San Lazzaro 68-59

BSL Luppi Rappresentanze: Villa 16, Mosconi 12, Marchi 10, Trombetti 9, D’Agnano 6, Nanni 2, Marchetti 2, Cavalli 2, Grandi. All. Dalè, ass.ti Gori e Rocco di Torrepadula. 

Happy Basket Rimini: Tiraferri 3, Novelli 5, Mongiusti 18, Capucci 9, Pratelli, Pignieri 13, Fera 7, Benicchi 3, Bollini 4, Borsetti 2, Monaldini 4, Cardelli. All: Maghelli, ass. Sansone.

Parziali: 26-17; 38-27; 48-44; 68-59.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Dopo il successo interno ottenuto a spese delle Basketball Sisters, battuta d’arresto per la BSL Luppi Rappresentanze che, al termine di una gara giocata di rincorsa, perde 68-59 contro l’Happy Basket Rimini, guidata dai 18 punti di Mongiusti e dai 13 di Pinieri. Nel tabellino di casa BSL, a cui non è bastato il generoso tentativo di rimonta nel terzo quarto (la tripla del sorpasso si è arenata sul ferro), sono tre le giocatrici in doppia cifra: 16 i punti mandati a referto da Elisabetta Villa, 12 quelli di Allegra Mosconi e 10 quelli di Alice Marchi.

Partenza un po’ soft della formazione biancoverde che concede qualche giocata troppo agevole a Rimini. A cercare di tenere in piedi la Luppi Rappresentanze sono i canestri di Mosconi e Trombetti, ma ben presto l’Happy Basket si prende un cuscinetto di vantaggio prossimo alle dieci lunghezze che, per via dell’inconsistenza difensiva e di qualche fallo superfluo commesso dalla BSL, riesce a conservare anche nella seconda frazione (38-27 al 20′). Dopo la pausa di metà gara, arriva l’atteso cambio di passo della Luppi Rappresentanze, propiziato da una Elisabetta Villa molto ispirata in attacco. La sorte volta però le spalle ad Alice Marchi facendo finire sul ferro la tripla del possibile sorpasso biancoverde e così Rimini, tirato un sospiro di sollievo, riprende il controllo del match e del punteggio portando a casa i due punti con un quarto quarto in cui punisce ogni disattenzione difensiva di BSL.

 

 

Area Comunicazione e Stampa

BSL San Lazzaro di Savena

Matteo Airoldi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui