Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gli Stati Uniti chiudono un prestito garantito di 861 milioni di dollari per il solare e l’accumulo di energia a Porto Rico #finsubito prestito immediato


Il Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti ha dichiarato martedì di aver chiuso una garanzia di prestito di 861 milioni di dollari per finanziare la costruzione di due parchi solari fotovoltaici e due sistemi di stoccaggio di batterie a Porto Rico.

PERCHÉ È IMPORTANTE

La rete elettrica di Porto Rico, un territorio degli Stati Uniti, è stata martoriata dagli uragani negli ultimi anni, e le persone nelle remote città di montagna sono rimaste senza corrente per quasi un anno dopo l’uragano Maria nel 2017. Secondo gli studi, tra le 3.000 e le 4.600 persone sono morte dopo che Maria ha interrotto la corrente.

Il mutuatario è Clean Flexible Energy LLC, una filiale indiretta di AES e TotalEnergies Holdings USA. Il finanziamento è stato chiuso dall’Ufficio Programmi di Prestito del Dipartimento dell’Energia.

QUOTA CHIAVE

“Il Presidente (Joe) Biden e il Vicepresidente (Kamala) Harris sono consapevoli che l’accesso a un’energia affidabile è una questione di vita o di morte, soprattutto di fronte ai disastri naturali alimentati dal cambiamento climatico, che stanno aumentando in intensità e frequenza”, ha dichiarato il Segretario dell’Energia Jennifer Granholm.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

IN NUMERI

Ogni anno, le installazioni solari del progetto noto come Marahu produrranno elettricità sufficiente per alimentare circa 43.000 abitazioni e miglioreranno l’affidabilità della rete di Porto Rico e la sicurezza energetica, ha detto il Dipartimento. Marahu comprende 200 megawatt di energia solare e fino a 285 MW di batterie autonome di accumulo di energia, ha detto. Le strutture saranno situate nei comuni di Guayama e Salinas. Marahu sostiene l’Iniziativa Giustizia40 dell’Amministrazione, che ha stabilito l’obiettivo che il 40% dei benefici complessivi di alcuni investimenti federali, compresi i finanziamenti LPO, vadano alle comunità svantaggiate, che comprendono la maggior parte dei 3,2 milioni di cittadini statunitensi di Porto Rico.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui