Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Colpo allo spaccio, nella casa del pusher trovati 800 grammi di droga e 27mila euro #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Colpo allo spaccio. La polizia locale, infatti, lunedì pomeriggio ha messo a segno un’importante operazione antidroga in via del Podestà, non lontano da quella via Colomba in cui domenica sera si è verificata un’efferata aggressione (forse per motivi riconducibili proprio al traffico di sostanze stupefacenti).

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Lo scambio e il blitz

Dopo diversi giorni di appostamenti, a seguito di alcune segnalazioni da parte di residenti della zona, lunedì gli agenti hanno effettivamente assistito ad uno scambio sospetto tra un individuo – poi fermato e trovato in possesso di cocaina – e un cliente. Con questa prova, gli operatori della polizia locale si sono recati nello stabile di via del Podestà (immobile di cui il pusher, pur non risiedendovi, aveva disponibilità).

Droga e soldi

Qui, con l’ausilio dell’unità cinofila, è partita la perquisizione. In tutto, sono stati ritrovati 600,96 grammi di cocaina e 165,67 grammi di hashish, prontamente sequestrati. Così come 27mila euro in contanti, in gran parte in banconote di grosso taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Ma non è tutto.

Oltre 300 multe

Durante gli accertamenti sul pusher – un ultrasessantenne ferrarese – si è, infatti, scoperto che lo stesso ha 304 sanzioni pendenti con il Comune di Ferrara, tra divieti di sosta e accessi abusivi alla Ztl. Inoltre, l’individuo era solito viaggiare a bordo di uno scooter senza copertura assicurativa (e, per questo, finito poi sotto sequestro).

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

I precedenti e l’arresto

Infine, lo stesso è risultato gravato da numerosi precedenti penali, tra cui spaccio di sostanze stupefacenti, associazione a delinquere ed evasione. Arrestato, l’ultrasessantenne, come disposto dal magistrato di turno, è stato quindi trasferito nel carcere dell’Arginone.

L’assessore Lodi

“Nemmeno 24 ore dopo i fatti di via Colomba dimostriamo concretamente, a chi ci ha accusato di non occuparci di sicurezza, che stiamo lavorando attivamente proprio su quell’area di spaccio – commenta l’assessore alla Sicurezza, Nicola Lodi -. Dopo le vicende di domenica sera, l’opposizione ha insinuato che la polizia locale sia impiegata “inutilmente a rincorrere alcuni spacciatori”, anziché “occuparsi del centro lasciato allo sbando”. Questa operazione è l’ennesima dimostrazione che gli agenti sono di fondamentale importanza per la città”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui