Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘A gennaio tenterei il prestito di Zirkzee per l’attacco’ #finsubito prestito immediato


Nelle scorse ore, lo speaker esperto di calciomercato Edoardo Mecca ha scritto un messaggio sul proprio account X nel quale sottolinea come la Juventus dovrebbe tentare di prendere in prestito per gennaio Joshua Zirkzee, centravanti del Manchester United. Mecca ha poi commentato anche le polemiche che si sono scatenate nelle scorse ore per una presunta frecciatina lanciata contro la Juve da Cristiano Ronaldo.

Mecca: ‘A gennaio tenterei il prestito di Zirkzee, anche perché allo United ora c’é il caos’

“Sapete cosa tenterei per gennaio per l’attacco Juve?

Il prestito di Zirkzee. Intanto Manchester è un caos” questo è quanto riferito sul proprio canale X da Edoardo Mecca. Lo speaker radiofonico, esperto di Calciomercato, ha poi scritto un secondo messaggio commentando il siparietto che tanto sta facendo arrabbiare i tifosi della Juventus e che è andato in scena tra Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczęsny ai margini della gara di Nations League fra Portogallo e Polonia: “Quella di Ronaldo a Szczesny è stata palesemente una battuta scherzosa tra colleghi, come se ne fanno a migliaia ogni giorno, ma su questo social è divampata ovviamente la polemica inutile, alimentata dal solito analfabetismo funzionale, ormai dilagante”.

Nello specifico, ai supporter della Juventus non è andata giù la frase di Cristiano Ronaldo nella quale il portoghese fa presente a Szczęsny di esser finalmente passato in un grande club.

Mecca ha poi detto la propria opinione sulla tipologia di difensore che la Juventus dovrebbe prendere nel prossimo mercato di gennaio: “Considerazione che per molti sarà sicuramente unpopular: per la Juve, tra Skriniar, Ramos e giocatori come Hato, Ismajili, Beukema, scelgo senza dubbio alcuno i secondi. La strada è tracciata e bisogna perseverare in quella direzione: i risultati magari non arriveranno nell’immediato ma arriveranno”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Infine, lo speaker ha sottolineato: “Sono sicuro che molto presto la Juve si godrà in prima squadra le giocate del giovanissimo talento Barido“.

I tifosi rispondono a Mecca: ‘Conoscendo CR7 e la sua superbia non avrebbe mai offeso un club nel quale ha giocato’

Le parole scritte da Mecca, specie quelle dedicate alla polemica su Cristiano Ronaldo, hanno catturato l’attenzione di tantissimi tifosi della Juventus: “Conoscendo CR7 e la sua superbia, dire che la Juve non sia un grande club equivarrebbe a dire che lui abbia giocato in un club minore e questo non lo direbbe (implicitamente o esplicitamente) nemmeno sotto tortura”, scrive un utente X.

Un altro poi aggiunge: “Non ci rendiamo conto che anche loro sono dei semplici uomini. Non dobbiamo trovare sempre il marcio, ma basta un po’ più di spensieratezza”.

© RIPRODUZIONE VIETATA









Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui