Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Youfoggiasport:Foggia-Catania si gioca domenica nonostante la tragedia. Commemorazione e solidarietà per le famiglie delle vittime – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Domenica si terrà la partita tra Foggia e Catania, nonostante i tragici eventi di domenica scorsa, quando tre giovani ragazzi foggiani hanno perso la vita in un incidente stradale. La notizia ha sconvolto la comunità locale, lasciando tutti in lutto. In segno di rispetto e dolore, il Foggia Calcio aveva inizialmente richiesto il rinvio della partita alla Lega Pro.

La richiesta di rinvio

Il club rossonero, scosso dalla tragedia che ha colpito la città e i suoi tifosi, aveva presentato la richiesta ufficiale di rinvio alla Lega. Secondo le prime indiscrezioni, la Lega Pro aveva mostrato disponibilità nell’accogliere la richiesta. Tuttavia, nelle ultime ore, il Catania ha espresso la sua opposizione alla decisione, bloccando di fatto il rinvio.

Il rifiuto del Catania

Il Catania ha motivato il suo rifiuto tirando in ballo questioni logistiche ed economiche, in particolare riguardanti le spese già sostenute per l’organizzazione della trasferta. In risposta, Nicola Canonico, presidente del Foggia, si era offerto di coprire interamente le spese sostenute dal Catania, per evitare che questioni economiche impedissero il rinvio. Nonostante questa proposta, il club siciliano ha mantenuto la sua posizione, rifiutando il rinvio.

Il ritorno al calcio

Dunque, la partita si giocherà regolarmente, ma sarà un evento carico di emozione. Il Foggia ha deciso di trasformare la giornata in un’occasione per commemorare le vittime e mostrare solidarietà alle famiglie dei giovani deceduti. I biglietti per la partita saranno messi in vendita a un prezzo simbolico, tra 1 e 5 euro, con l’obiettivo di permettere a quante più persone possibile, inclusi i bambini, di partecipare all’evento.

Commemorazione e incasso devoluto alle famiglie

Prima dell’inizio della partita, si terrà una cerimonia di commemorazione in onore dei tre ragazzi foggiani. Sarà un momento toccante, in cui la comunità si stringerà attorno alle famiglie delle vittime. Inoltre, l’incasso della partita sarà interamente devoluto, in maniera simbolica, alle famiglie colpite dalla tragedia, un gesto di vicinanza e sostegno in un momento così doloroso.

La partita di domenica tra Foggia e Catania non sarà solo un incontro sportivo, ma un’occasione per ricordare i giovani scomparsi e per dimostrare la forza e la solidarietà di una comunità ferita, ma unita. Nonostante il rifiuto del rinvio, il Foggia si prepara a onorare la memoria delle vittime e a dare sostegno alle loro famiglie, dimostrando che, anche di fronte alla tragedia, il calcio può essere veicolo di unità e condivisione.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui