Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Truffe online, sparisce con l’auto da 18 mila euro che aveva pagato con finto bonifico – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



15 Ottobre 2024, 10:21

Nell’ambito delle indagini condotte dai carabinieri, sette persone sono state identificate e denunciate in stato di libertà alle Procure della Repubblica di Perugia e Spoleto, con l’accusa di truffa online ai danni di cittadini residenti in diverse località del perugino. Tutti gli indagati, ad eccezione di uno, risiedono in altre regioni.

A Foligno una donna di 32 anni, dopo aver messo in vendita un’automobile online, è stata contattata da un potenziale acquirente. Concordato il prezzo di 18.000 euro, l’uomo ha presentato una ricevuta falsa di bonifico bancario, riuscendo così a farsi consegnare il veicolo senza mai pagare.

A Campello sul Clitunno un uomo di 48 anni e una donna di 47 anni hanno ingannato un residente del luogo, un 54enne, convincendolo a versare 250 euro su una carta prepagata in seguito a un annuncio per la vendita di una marmitta per ciclomotore.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

A Santa Maria degli Angeli un 68enne ha truffato un giovane di 23 anni, convincendolo a pagare 1.487 euro su una carta prepagata per una tuta da motociclista, per poi rendersi irreperibile.

Un altro caso ha visto un 60enne mettere in vendita un videogioco. Un acquirente del luogo ha effettuato un bonifico di 90 euro, ma non ha mai ricevuto la merce.

A Pietralunga un 26enne, spacciandosi per operatore bancario, ha convinto un 39enne del posto a effettuare un bonifico di 1.700 euro a suo favore.

Infine a Umbertide un uomo di 51 anni ha truffato un acquirente locale dopo aver pubblicato un annuncio di vendita per un’auto. Dopo aver concordato il prezzo e ricevuto 1.200 euro tramite bonifico su carta prepagata, ha omesso la consegna del veicolo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui