Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
scontro moto-auto in via Stazione, chi era la vittima Sebastiano Tocci – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Calcinato, 15 ottobre 2024 – Ennesima tragedia della strada nel Bresciano e ancora una volta la vittima è  minorenne. Questa volta è toccato a Sebastiano Diego Socci, 17 anni, che non è sopravvissuto ai gravi traumi riportati nell’incidente motociclistico avvenuto domenica sera a Calcinato. Il giovane è da subito apparso in gravi condizioni. Il suo quadro clinico è rapidamente deteriorato dopo il ricovero agli Spedali Civili di Brescia, nonostante tutti gli sforzi fatti da medici e infermieri e prima dai soccorritori. Nella tarda mattinata di ieri è arrivata la tragica notizia.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il giovane si è scontrato con un’auto mentre percorreva via Stazione a Calcinato al manubrio della sua Ktm, che adorava. In seguito all’impatto, è stato sbalzato dalla moto e ha subìto una caduta rovinosa sull’asfalto, riportando traumi particolarmente importanti, che ne hanno compromesso la vita.

Il lutto

La tragedia ha colpito profondamente la comunità di Calcinato, dove la famiglia Socci è molto conosciuta e stimata. Daniele Socci, padre di Sebastiano, è consigliere comunale e gestisce un’autoscuola. Sebastiano Diego in paese era noto, proprio come la sua famiglia. Tutti lo descrivono come un bravissimo ragazzo, legato ai familiari, appassionato di motori e in particolare di motociclette.

Nel Bresciano quest’anno prima di lui sono morti altri giovani. Gli ultimi due in ordine di tempo sono un camuno e un sabbino: Diego Bianchi di soli 16 anni e Leonardo Osti, ventenne. Diego Bianchi, che ha avuto un incidente in Valcamonica, è poi deceduto il 2 ottobre. Anche lui era in motocicletta, con dietro un amico, che si è salvato. Leonardo Osti invece era di Vesto di Tremosine. Ha avuto un incidente a fine settembre. È morto il 1° ottobre, anche lui ai Civili. La sua famiglia è proprietaria di due hotel in paese.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui