Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scambio Juventus-Milan, nuovo colpo bianconero » Juve Dipendenza #finsubito prestito immediato


Scambio in vista tra Juventus e Milan: il club bianconero è pronto a proporre la soluzione ai rossoneri per avere uno sconto. I dettagli

L’asse Milano-Torino (sponda bianconera) ha visto nel corso degli anni diversi affari di mercato e colpi importanti che sono passati da una squadra all’altra per rinforzare le due rose a secondo delle necessità. L’ultimo in ordine temporale è stato Pierre Kalulu, un addio quasi repentino e improvviso ai meneghini con Giuntoli abile ad imbastire il blitz dopo aver perso i primi obiettivi in cima alla lista (Calafiori, Todibo).

La Juve ha una proposta per Zlatan Ibrahimovic e per il Milan: vuole lo scambio – (ANSA) – juvedipendenza.net

L’addio del francese non è piaciuto alla piazza milanese, giusto per usare un eufemismo. Soprattutto perché non solo è arrivato in maniera improvvisa, lasciando Fonseca senza uno dei suoi centrali a pochi giorni dal via del campionato, ma soprattutto perché si è rinforzata una diretta concorrente e rivale storica. Intanto però l’affare è stato siglato e adesso tutto è nelle mani della Juve, dove tra l’altro il classe 2000 ha iniziato alla grande la stagione con la nuova maglia.

La Juve propone lo scambio al Milan: i dettagli

Kalulu è costato alla Juve 3,3 milioni di euro per il prestito immediato. Per esercitare il riscatto dovrà versarne altri 14 più 3 di bonus per un totale di 20,3 milioni di euro complessivi. Una cifra comunque importante. Il suo destino verrà deciso da Giuntoli e dalla Juve, al momento c’è la volontà di riscattarlo. Questo però significa compiere un sacrificio economico importante.

La Juve propone lo scambio al Milan
La Juve è pronta a proporre Arthur al Milan: ecco perché – (ANSA) – juvedipendenza.net

Per questo motivo il direttore generale della Juve potrebbe decidere di chiedere al Milan uno scambio, per abbassare la parte cash da dare a Ibrahimovic e soci. Nelle ultime ore è spuntato sia il nome del giocatore proposto sia la cifra. Ci riferiamo ad Arthur, centrocampista brasiliano, finito ai margini della rosa di Thiago Motta. L’ex Fiorentina non è riuscito a trovare l’intesa per un ritorno in viola dopo l’esperienza dell’ultima stagione ed è rimasto così a Torino.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Pur inserito nella lista UEFA, fin qui non ha trovato spazio. Probabile un suo addio già a gennaio. Giuntoli è pronto a proporlo al Milan in prestito a 1,5 milioni di euro da scalare dal riscatto di Kalulu. La risposta della dirigenza rossonera è attesa nelle prossime settimane. Di sicuro qualcosa a centrocampo manca ai meneghini, specialmente dopo l’infortunio di Bennacer. Ma chissà se è Arthur il profilo giusto che faccia al caso degli uomini di Fonseca.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui