Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Raid di Israele su ospedale nella Striscia di Gaza: tendopoli a fuoco #finsubito prestito immediato


Un raid aereo di Israele sul cortile di un ospedale nella Striscia di Gaza: ci sono morti e feriti. A fuoco una tendopoli.

Almeno 4 persone sono morte e una quarantina sono rimaste ferite dopo che un raid di Israele nel cortile dell’ospedale dei martiri di Al-Aqsa nella città centrale di Deir al-Balah. L’attacco ha causato un incendio che ha colpito l’accampamento di tende degli sfollati. Il bilancio è davvero grave e vede coinvolti anche bambini.

Città distrutta per la guerra tra Israele e Palestina

Raid di Israele su ospedale a Gaza

Sale la tensione nel conflitto Israele-Libano e in generale in Medio Oriente. Sono almeno 4 le persone morte e una quarantina quelle rimaste ferite dopo che un raid dell’Idf nell’ospedale dei martiri di Al-Aqsa nella città centrale di Deir al-Balah. L’attacco ha causato un incendio che ha colpito l’accampamento di tende degli sfollati. Secondo i medici palestinesi, ripresi da Ap, alcuni sono morti per gravi ustioni.

La situazione legata all’ospedale dei martiri di Al-Aqsa era già critica in precedenza: la struttura stava già lottando per curare un gran numero di feriti da un precedente attacco ad una scuola trasformata in rifugio nelle vicinanze. Nella mattinata di lunedì, però, ecco l’ennesimo attacco con tante vittime anche giovanissime.

Come spiega l’emittente al-Jazeera, il raid ha causato un enorme incendio che si è rapidamente diffuso tra le tende. Le squadre di soccorso stanno cercando di trovare i sopravvissuti.

Il drone di Hezbollah che ha bucato le difese

Intanto, è di quattro soldati israeliani morti il bilancio dell’attacco di Hezbollah di ieri con un drone lanciato su una base militare adiacente a Binyamina, nel nord del Paese. Ad affermarlo è stato l’esercito israeliano (Idf), precisando che altri 7 sono rimasti gravemente feriti. Tutti i feriti sono stati evacuati in ospedale e le loro famiglie sono state informate.

Secondo quanto si apprende dal Corriere, nell’attacco è stato usato una variante del Mirsad 1, di concezione iraniana. Tale arma ha un raggio d’azione di 120 chilometri, una carica bellica di 40 chilogrammi e una velocità di 370 kmh. Sempre secondo il quotidiano che cita fonti israeliane, pare che la milizia sciita abbia oltre 2 mila droni, per la ricognizione e l’attacco, tutto materiale arrivato dall’Iran.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui