Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Omoda & Jaecoo arrivano nelle concessionarie Mocauto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I brand Omoda & Jaecoo, parte del gruppo asiatico Chery Automobile, continuano la loro scalata sul mercato italiano, grazie al supporto dei più grandi dealer del paese. Le vetture del brand arrivano nelle concessionarie Mocauto di Milano.

L’arrivo nello store Mocauto

“Milano è una città importante per noi” spiega Giuseppe Graziuso, Network Development e Fleet Director Omoda & Jaecoo Italia. “È la città della moda e del lusso e, anche per questo, è uno degli approdi più significativi per le nostre vetture”: è il commento del direttore della rete nel corso della festa che ha accolto le auto del brand nello store Mocauto di Viale dei Missaglia, a Milano.

Si parte con Omoda, che arriva con il suv crossover ad alta tecnologia Omoda 5 e la filante ed elegante Jaecoo 7, cui ben presto si aggiungeranno nuove vetture, una gamma completa e con motorizzazioni diversificate, benzina, ibride e full electric.

Leggi anche: Mocautogroup, a Milano il nuovo dealer multimarca del gruppo Intergea

La strategia italiana di Omoda & Jaecoo

In Europe for Europe: è questo il motto con cui il brand Omoda & Jaecoo arriva nel Vecchio Continente. Con l’obiettivo a lungo termine, così come dichiarato dal Vice President Chery Automobile Zangshan Zhang, di “diventare una vera azienda europea”. Per questo motivo, “in futuro, la produzione, la ricerca e la supply chain saranno locali”.

E anche nella rete di vendita, Omoda & Jaecoo si affida a realtà ben consolidate. I modelli del brand si appoggiano ai più grandi dealer del paese, 28 al momento, per un totale di oltre 40 punti vendita distribuiti in modo capillare in tutta Italia.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Leggi anche: Omoda e Jaecoo in Italia, la lista delle concessionarie partner



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui