Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la ricetta di Alberto Alberti per il sostegno alle imprese. “La Liguria deve diventare la regione dello sviluppo” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Per migliorare la qualità di vita dei liguri è importante che la nostra regione diventi il luogo ideale in cui poter lavorare e per rendere ciò possibile la Liguria deve puntare a svilupparsi da un punto di vista economico, sociale ed ecologico“. Lo evidenzia Alberto Alberti, candidato al Consiglio regionale con la lista Vince Liguria – Bucci Presidente.

Alberti, candidato con Vince Liguria – Bucci Presidente guarda a uno sviluppo economico, sociale ed ecologico

Spiega Alberti: Negli ultimi anni la Regione ha sostenuto le imprese contribuendo al processo di deindustrializzazione che per decenni ha caratterizzato il sistema produttivo ligure e il nostro obiettivo sarà quello di continuare a sostenere nel prossimo futuro i comparti industriali, investendo nel sostegno del tessuto imprenditoriale tramite le iniziative e i bandi previsti dalla programmazione europea.

Secondo la nostra visione, la Liguria deve diventare la regione dello sviluppo in cui i nuovi insediamenti, start-up e il settore high tech vengano supportati, incentivati e agevolati, oltre a diventare un punto di riferimento nazionale e internazionale con la creazione di una “Energy Valley Made in Liguria”, di un fondo regionale per l’imprenditoria femminile e di un marchio di qualità.

Per quanto concerne il commercio e l’artigianato sarà importante dare piena attuazione degli strumenti previsti dall’ultima legge di concorrenza che prevede l’approvazione di intese e di patti d’area che vietino la presenza di attività non in linea con la tutela dell’ordine pubblico e la tutela del patrimonio artistico e architettonico, modificare la disciplina urbanistica regionale in merito alle autorizzazioni all’esercizio di attività commerciali superiori a 1500 metri quadri di vendita, ma anche incentivare i comuni nella realizzazione di nuovi parcheggi, sostenere i Civ, programmare sistematiche campagne di comunicazione su “compro sotto casa” e continuare a potenziare le iniziative di sostegno per l’accesso al credito di piccole imprese artigianali e commerciali”.





Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui