Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il medico di base ripreso da Le Iene mentre deruba la paziente: “Ho problemi economici” #finsubito prestito immediato


Cesena, 15 ottobre 2024 – Prima si fa prestare 3mila euro che non ha alcuna intenzione di restituire, poi comincia a rubarle i soldi dal portafoglio.

Il lestofante è sempre lui, il medico di base e la vittima – ma sembra che non sia l’unica – è la paziente, una giovane donna di 28 affetta da disturbo borderline che, per sua natura, la mette a rischio di empatia con persone di cui dovrebbe diffidare. E che, nel caso specifico, avrebbe dovuto curarle.

Ma la ragazza, tutt’altro che benestante ma non così sprovveduta, con l’aiuto de Le Iene, trasmissione di Italia 1 che presta il destro allo smascheramento dei farabutti e dei prepotenti, lo incastra. Il medico in questione, convenzionato con l’Ausl Romagna per una condotta di medicina generale a cui fanno riferimento diversi paesi del Rubicone, non appare in video mostrando il volto, ma è stato riconosciuto sia dai pazienti che dai colleghi che già sapevano della denuncia della donna e del coinvolgimento della trasmissione di Italia 1, che aveva preparato la trappola già questa estate.

Ma il medico era noto anche per diversi altri guai che si è guadagnato sia perché aveva già munto altri pazienti per prestiti non restituiti, che a causa del fatto che non apriva l’ambulatorio nei giorni prefissati e addirittura per giorni restava assente senza giustificazione. Nel caso smascherato da Le Iene è stato filmato mentre, dal portafoglio lasciato a bella posta sulla scrivania dalla paziente che si era allontanata fingendo di rispondere ad una telefonata, non ha esitato a prelevare 50 euro, cadendo così nella trappola. Ma non era la prima volta. In un’altra occasione, mentre la ragazza, a cui aveva chiesto un passaggio in auto, era impegnata alla guida, le aveva rubato 300 euro dalla borsa. Per il prestito aveva addotto difficoltà economiche momentanee senza rivelare che non era la prima paziente a cui aveva spillato danaro.

Un bisogno forse stimolato da qualche tipo di dipendenza. Non ha battuto ciglio davanti al giornalista de Le Iene che gli ha mostrato il filmato che lo incastrava dopo essersi presentato come cleptomane in cerca di cure. Ha ammesso motivando problemi economici e lasciando intendere che la fine della sua eventuale convenzione con l’Ausl (che a questo punto dovrebbe essere legittimamente annullata) lo avrebbe lasciato sul lastrico impedendo così la restituzione del danaro.

La vicenda forse diventerà oggetto di indagine della magistratura ma intanto è arrivata sul tavolo del consiglio dell’ordine dei medici. “Nel filmato non è chiaramente identificabile – dice il presidente Michele Gaudio -, chiederemo alla redazione della trasmissione di Mediaset di confermarci la sua identità. E’ chiaro che la sanzione non potrà che essere la radiazione. Vedremo poi se farà ricorso al Ministero della Salute”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui