Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I moschettieri l’hanno vista così: Forlì sconfitta a Brindisi, Rimini sola in vetta alla classifica #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Brutta prova corale per i biancorossi che regalano a Brindisi la sua prima meritata vittoria per 82-63. Nonostante la superiorità forlivese a rimbalzo, non c’è stata storia al PalaPentassuglia, con i padroni di casa che si sono dimostrati più energici e concreti, mettendo così in difficoltà gli ospiti, i quali hanno commesso molti errori banali, come testimoniano le 21 palle perse contro le 5 brindisine. Per l’Unieuro un solo giocatore in doppia cifra: è Gaspardo, che aggiunge ai canestri ben 12 rimbalzi, ma anche 4 palle perse. Stesso numero di palle perse anche per Harper, che ha anche litigato con il tiro: 0/4 da 3, a cui rimedia solo in parte con il 4/9 da due punti. Essendo l’unico statunitense disponibile per coach Martino (Dawson non ha ancora recuperato dall’infortunio), ci si aspetta di più da lui, come dal resto della squadra, in vista del match infrasettimanale di mercoledì contro Pesaro. Invece, per quanto riguarda Brindisi, la prima vittoria ufficiale della stagione è arrivata specialmente grazie ai punti di Bryon Allen, del capitano Laquintana e di uno degli ex della serata (gli altri sono Harper e Gaspardo, che in passato avevano già indossato la canotta biancoblu): Todor Radonjic, autore delle triple che hanno chiuso definitivamente il match nel quarto quarto. Da considerare anche il ritorno dall’infortunio di De Vico, nonostante il basso minutaggio a lui concesso. 

È proprio quest’ultimo ad aprire le danze con una bomba piazzata già dalla prima azione. Tripla che è solo l’inizio di un parziale brindisino di 11 punti ai quali Forlì, che riesce a trovare poche buone soluzioni offensive, risponde solo con un canestro di Tavernelli. Nonostante qualche idea vincente di Harper e Pollone, i numerosi falli biancorossi regalano molte gite in lunetta a Brindisi e la schiacciata di Ogden a fine quarto fa toccare ai padroni di casa quota 20. Ferma solo a 9 l’Unieuro, visibilmente in difficoltà. 

Forlì continua a stare a cavallo della doppia cifra di ritardo anche per la prima metà del secondo parziale. Qualche buona iniziativa di Capitan Cinciarini e compagni non basta ad arginare Allen e Laquintana, entrambi incontenibili. A causa dell’enorme fatica romagnola in difesa, troppo spesso la Valtur riesce a penetrare senza troppe difficoltà e perciò sul finale del primo tempo incrementa smisuratamente il proprio vantaggio: si va negli spogliatoi sul +17 a favore dei padroni di casa, cifra che conferma un primo tempo disastroso per i ragazzi di Coach Martino. 

Il tap-in di Harper a inizio terzo quarto non è altro che un’illusione per i biancorossi. Infatti Brindisi, spinta dall’enorme contributo di Allen (anche in regia oltre che in fase offensiva, come testimoniano i 5 assist), letteralmente “vola via”, arrivando a toccare quota +25 a metà terza frazione. I forlivesi danno quanto è in loro possesso per provare a rientrare sul binario della partita, ma troppe disattenzioni che costano troppe palle perse fissano il punteggio sul +16 biancoazzurro, chiudendo di fatto il quarto e il match. 

L’ultimo periodo, infatti, è un’agonia per i biancorossi che, provando anche a abbozzare un tentativo di rimonta nei primi minuti, vengono ricacciati sotto i 20 di svantaggio da un Laquintana stellare e da due triple di Radonjic. Il match si conclude quindi 82-63 per la Valtur: Forlì, proprio come nella prima giornata di campionato, fatica a dismisura lontano dalla Unieuro Arena, non ottenendo i primi due punti in trasferta. Da segnalare anche l’entrata positiva del giovane Tommaso Pinza, classe 2006, autore anche di un canestro dalla media.





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui