Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
fermati tre conducenti con patenti false #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Guidavano per le strade dell’Unione Pedemontana Parmense con patenti false. Ma purtroppo per loro, e fortunatamente per la sicurezza stradale della collettività, nei giorni scorsi sono incappati nei posti di controllo della Polizia Locale. I tre conducenti, pizzicati con le licenze di guida maldestramente contraffatte a Collecchio, Felino e Montechiarugolo, hanno così rimediato sanzioni per un totale di oltre 15mila euro, più precisamente 5.100 a testa, per guida senza patente, e sono stati denunciati per falsità materiale reato per il quale rischiano da sei mesi a tre anni di carcere. Durante una serie di controlli per il contrasto alla guida in stato di ebbrezza che si sono svolti nella serata di venerdì 4 ottobre a Montechiarugolo, sono stati inoltre fermati e sottoposti all’alcoltest 20 conducenti. Una donna è risultata positiva con tasso superiore a 0,8 grammi per litro. Per lei, una 35enne residente a Parma, è scattata la denuncia, unitamente al ritiro e alla decurtazione di 10 punti della patente. La donna rischia, inoltre, un’ammenda da 800 a 3.200 euro, che verrà decisa dal giudice, mentre la prefettura si pronuncerà sulla sospensione della licenza di guida, da un minimo di sei mesi ad un anno. Passando dai controlli stradali alle verifiche in materia di ambiente, a Montechiarugolo e Traversetolo sono stati scoperti un deposito e un abbruciamento di rifiuti irregolari. In entrambi i casi, i responsabili sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per violazione delle norme sul Testo Unico Ambientale e le aree interessate sono state poste sotto sequestro. Dall’inizio dell’anno, la Polizia Locale dell’Unione Pedemontana è stata impegnata in numerosi controlli per garantire la sicurezza sulle strade, che hanno portato ad elevare oltre 3.200 sanzioni. «I numeri e l’esito di questi controlli dimostrano quanto sia efficace il presidio del territorio da parte dei nostri agenti, non solo per quel che riguarda la sicurezza stradale – afferma Simone Dall’Orto, sindaco di Traversetolo e assessore alla Polizia Locale e Legalità dell’Unione Pedemontana –. Il nostro Corpo ha molteplici competenze, ad esempio in materia di ambiente, edilizia, commercio, e negli anni i suoi agenti hanno acquisito un’alta specializzazione che rappresenta un patrimonio prezioso per l’intera Unione Pedemontana».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui