Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ecco tutti i brand presenti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Si scaldano i motori a Bologna in vista della 41esima edizione di Auto e Moto d’Epoca (24-27 ottobre), celebre salone internazionale dedicato alle due e alle quattro ruote classiche. Dove sono già attesi i marchi importanti del panorama auto e i grandi marchi della Motor Valley, oltre all’ASI Village e all’ACI Experience e alle 7.000 auto e moto del più grande mercato del Classic d’Europa. Ma andiamo con ordine.

MOSTRA FIAT Si parte con l’anteprima della grande mostra autunnale del Mauto “125 volte FIAT”, dedicata ai 125 anni della casa automobilistica torinese, che prevede l’esposizione di una selezione di vetture FIAT rappresentative della storia del celebre marchio, come la la Fiat 3 ½ HP del 1899, la FIAT 12/16hp del 1902, l’avveniristica FIAT Turbina del 1954 e altre utilitarie che hanno segnato la storia del Marchio.



Auto e Moto d’Epoca: una vista dell’area espositiva con centinaia di modelli

PERCORSO AUTO Come anticipato, per l’area, si prevedono oltre 7.000 vetture, sei padiglioni, quattro aree esterne e 125.000 mq espositivi. In vendita ci sarà un’ampia gamma di auto storiche, dagli esemplari rari come il prototipo della Lancia Aurelia B20 realizzato da Ghia e appartenuto al Conte Aymo Maggi, fino a modelli dal grande valore simbolico, come l’ultima Fiat 500 mai prodotta, passando per quasi tutti i modelli, marchi ed epoche. Tra gli altri highlight: la Copersucar Fittipaldi F6 di Formula 1, la Ferrari 365 GTB/4 Daytona, e molti altri modelli tra cui la famosa Ferrari Testarossa nera appartenuta a Diego Armando Maradona. 


VEDI ANCHE

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati


Auto e Moto d'Epoca: uno stand dedicato alle moto di Aprilia

Auto e Moto d’Epoca: uno stand dedicato alle moto di Aprilia

DUE RUOTE Per quanto riguarda le due ruote, l’area si estende su 15.000 mq e rappresenta un vero salone dedicato agli esemplari storici e ai nuovi modelli. Tra le anteprime, una rarità portata dall’austriaco TOP Mountain Motorcycle Museum: la Ducati 500 GP guidata da Phil Read nel 1971. Attesa anche un’esposizione di moto inglesi rare, come le esclusive Hesketh, le leggendarie Vincent Motorcycles e le storiche Brough Superior. Non mancheranno pezzi rari di grande rilevanza storica provenienti da raccolte importanti come la Collezione Malanca e altre.

LE CLASSICHE Per il percorso ”Mondo delle Classiche”, il Registro Internazionale Touring Superleggera omaggerà la leggendaria O.S.C.A., con modelli rari come l’OSCA 1600 e lo Spider 1050 del 1964. FIVA debutterà con uno stand, e diversi club esporranno vetture d’epoca significative. Non potrà mancare, come anticipato, tutta la Motor Valley, un distretto unico al mondo con marchi leggendari come Lamborghini, Dallara, Ducati, Pagani, insieme ai musei Ferrari e Lamborghini. Tra le grandi case automobilistiche, parteciperanno Alpine, Mercedes, Toyota e Volkswagen, quest’ultima celebrando il 50º anniversario della Golf.


Auto e Moto d'Epoca: modelli di grande importanza a livello storico

Auto e Moto d’Epoca: modelli di grande importanza a livello storico

OMAGGIO ALLA DOLCE VITA ACI, dal canto suo, proporrà il tema “Le auto della dolce vita: viaggio tra Glamour e Memorie”, offrendo un’esperienza immersiva grazie alla realtà virtuale e alla tecnologia Vision Pro di Apple. Saranno esposte auto iconiche come la Triumph TR3A, la Giulietta Spider e la Cadillac convertibile. Il grande spazio dell’ASI Village sarà dedicato al tema ”Classiche in viaggio per il piacere del turismo lento”, mentre il Percorso Ricambi vedrà la partecipazione di oltre 600 ricambisti specializzati. Appuntamento, quindi, a fine ottobre per un evento imperdibile, aperto a tutti gli appassionati.


Pubblicato da Francesco Irace, 15/10/2024

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui