Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bufera sul centro sportivo. Bando d’appalto a vuoto. E il contratto è in scadenza #finsubito prestito immediato


Dopo l’intitolazione al sindaco Ermanno Zacchetti, il Comune fa un buco nell’acqua sulla gestione del centro sportivo di via Buonarroti: nessun operatore presenta un’offerta. E il 31 ottobre scadrà il contratto. A Cernusco è bufera sull’appalto: “Per metterlo a punto c’è voluto un anno e mezzo e il risultato è un flop clamoroso. Purtroppo ce lo aspettavamo – dice Giordano Marchetti, capogruppo di Vivere, all’opposizione –. È tutto da rifare, a partire dall’affidamento per due soli anni con la possibilità di allungare di uno. Per non parlare dell’assenza di adeguamento Istat a fronte di una commessa da 700mila euro e una resa prevista per il primo anno di settemila e per il secondo di duemila: sfido qualsiasi imprenditore a farsi avanti. C’era il rischio che si profilasse all’orizzonte qualcuno che avrebbe tagliato su manutenzione e personale. Non è andata così, ma siamo davanti all’ennesimo fallimento”.

Duro anche il commento del centrodestra: “Un bando fatto male e per fortuna non sono arrivati pirati a prendersi il centro – aggiunge Daniele Cassamagnaghi, capogruppo di Forza Italia –. L’attuale gestore, Enjoy, è uno dei migliori in circolazione e Cernusco fa di tutto per farselo scappare”. La fumata nera è un altro scossone per la maggioranza che arranca un po’ su tutto dopo la malattia e la scomparsa del primo cittadino che faceva da collante alla coalizione di centrosinistra. Sul futuro degli impianti dal Municipio arrivano due rassicurazioni: non ci sarà alcuno stop, ma l’ennesima proroga e non ci sarà neppure il temuto “spezzatino“, cioè la divisione di tennis, calcio, rugby e rispettivi appalti per il controllo. “Rimarremo nel solco della delibera che voleva tutto unito – fa sapere la Giunta –. Serve un ragionamento dal punto di vista tecnico”.

Nessuna autocritica, nessuna assunzione di responsabilità su cosa è andato storto. “Al piano economico calcolato dall’amministrazione mancano almeno 150mila euro – sottolinea Marchetti – mentre sulla gara pende adesso più che mai una serie di incognite, a partire dalla futura conduzione del nuovo campo da rugby, che sarà pronto fra un anno. Per rivedere il bando servirà qualche mese e in primavera ci sono le elezioni”. La patata bollente potrebbe essere il primo dossier sulla scrivania del nuovo sindaco.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui