Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
aziende del territorio protagoniste alla Fiera di San Costanzo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Successo di pubblico e partecipazione alla Fiera di San Costanzo a Ponsacco per le aziende ospitate nell’area Expo dedicata alle attività commerciali e artigianali, allestita da Confcommercio Provincia di Pisa in corso Matteotti e piazza San Giovanni. “Anche quest’anno, come facciamo da ormai 20 anni, Confcommercio Pisa si è occupata per il giorno della Fiera di San Costanzo a Ponsacco di organizzare l’area Expo con le aziende del territorio”, le parole piene di soddisfazione del presidente Area Vasta Confcommercio Pisa e del Centro Commerciale Naturale di Ponsacco Alessandro Simonelli.

“Una bellissima giornata – ha proseguito – che ha visto un flusso ininterrotto di persone partecipare alle numerose iniziative e frequentare gli stand allestiti in un’area allestita proprio con l’obiettivo di promuovere e valorizzare alcune tra le aziende più interessanti dell’intera provincia di Pisa. Dalle aziende agricole ai birrifici artigianali, vendita al dettaglio di abbigliamento e accessori fino alle concessionarie di auto, per non parlare delle attività enogastronomiche e agroalimentari e quelle artigianali. Siamo l’unica associazione della provincia che grazie al suo grande numero di associati riesce a garantire un’area Expo sul territorio composta da aziende a conduzione familiare. Un orgoglio che ci ripaga del duro lavoro””.

“Abbiamo voluto omaggiare le tante aziende presenti con un taglio del nastro e renderle partecipi del nostro entusiasmo – afferma il responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli – la Fiera di Ponsacco è sempre stata una grande vetrina per realtà d’eccellenza del nostro territorio e siamo felici di aver offerto anche quest’anno una bellissima opportunità nel centro storico di Ponsacco, in uno dei giorni più sentiti dall’intera cittadinanza e apprezzato da moltissimi visitatori”.



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui