Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Asta giudiziaria Abitazione di tipo civile Foro Rangé via RANGE’, 5 17021 Alassio SV #finsubito mutuo 100%



A) fabbricato abitativo in fase di costruzione, della superficie commerciale di 389,61 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà.
Fabbricato indipendente da terra a tetto lasciato al grezzo, ovvero con il completamento delle sole strutture portanti, delle tamponature esterne, muri di contenimento e copertura. Si tratta di un edificio di grandi dimensioni in posizione privilegiata e vista panoramica unica, situato sulle prime alture di Alassio, all’interno di una area privata composta da terreni in parte sistemati a fasce, strada interna e altro fabbricato simile al presente. L’attuale struttura è il prodotto della demolizione dell’originale fabbricato rurale in funzione dell’intervento edilizio prima autorizzato dal Comune di Alassio e poi revocato dalla sentenza del Consiglio di Stato (v. capitolo autorizzazioni in perizia). Attualmente il fabbricato si erge su due piani: al piano terra vi è un ampio volume separato dall’autorimessa, al piano secondo un ulteriore volume collegato al piano inferiore tramite una scala in cemento armato. Il progetto di cui sopra prevedeva la realizzazione di una unica unità immobiliare a destinazione abitativa, edificata dopo la completa demolizione dell’originale rustico con la previsione di un ampliamento per adeguamento agli standard igienico sanitari. Il compendio è dotato di una strada rustica, oggi non percorribile in quanto completamente invasa da rovi e vegetazione, che lo collega al confine inferiore sino alla strada “mulattiera” per Vegliasco, su cui oggi non vi è il diritto di transito veicolare ma esclusivamente pedonale. Su detta mulattiera, lungo il confine con il mappale 165 del foglio 20 – proprietà di terzi – vi sono stati recentemente installati dei dissuasori in acciaio che ne limitano la larghezza a 2,16 metri. Anche l’accesso alla mulattiera, dalla strada privata, è ostacolato dalla presenza di una recinzione precaria installata da terzi senza autorizzazione.
L’unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano Seminterrato e terra, interno Edificio A, ha un’altezza interna di p.t. h. 2.90; piano 1° h. var. 2.60/4.30 (grezzo).
B) fabbricato abitativo in fase di costruzione della superficie commerciale di 248,89 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà.
Fabbricato indipendente da terra a tetto lasciato al grezzo, ovvero con il completamento delle sole strutture portanti, delle tamponature esterne, muri di contenimento e copertura. Si tratta di un edificio di grandi dimensioni in posizione privilegiata e vista panoramica unica, situato sulle prime alture di Alassio, all’interno di una area privata composta da terreni in parte sistemati a fasce, strada interna e altro fabbricato simile al presente. L’attuale struttura è il prodotto della demolizione dell’originale fabbricato rurale in funzione dell’intervento edilizio prima autorizzato dal Comune di Alassio e poi revocato dalla sentenza del Consiglio di Stato (v. capitolo autorizzazioni in perizia).
Attualmente il fabbricato si erge su due piani: al piano terra vi è un ampio volume separato dall’autorimessa, al piano secondo un ulteriore volume collegato al piano inferiore tramite una scala in cemento armato. Il progetto di cui sopra prevedeva la realizzazione di una unica unità immobiliare a destinazione abitativa, edificata dopo la completa demolizione dell’originale rustico con la previsione di un ampliamento per adeguamento agli standard igienico sanitari. Il compendio è dotato di una strada rustica, oggi non percorribile in quanto completamente invasa da rovi e vegetazione, che lo collega al confine inferiore sino alla strada “mulattiera” per Vegliasco, su cui oggi non vi è il diritto di transito veicolare ma esclusivamente pedonale. Su detta mulattiera, lungo il confine con il mappale 165 del foglio 20 – proprietà di terzi – vi sono stati recentemente installati dei dissuasori in acciaio che ne limitano la larghezza a 2,16 metri. Anche l’accesso alla mulattiera, dalla strada privata, è ostacolato dalla presenza di una recinzione precaria installata da terzi senza autorizzazione.
L’unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano Seminterrato e terra, interno Edificio B, ha un’altezza interna di p.t. h. 3.30; p. 1° var. 2.60/3.78 (grezzo).
C) unità collabente per la quota di 1/1 di piena proprietà.
Piccolo fabbricato diruto all’interno del compendio di proprietà. L’unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano terra.
D) terreni agricoli in zona residenziale – turistico, della superficie commerciale di 40.095,00 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà.
Il terreno è caratterizzato dalla tipica morfologia dei pendii liguri un tempo coltivati e modellati tramite la formazione di “terrazze” realizzate con pietrame locale e riporto di terreno vegetativo. Oggi, nello stato di abbandono, molti dei muri a secco sono diruti e la vegetazione selvatica ha invaso completamente i terreni inglobando i vecchi ulivi e carrubi. All’interno dei terreni sono già presenti i due fabbricati di cui al Corpo A e B, oltre ad una strada bianca carraia che doveva mettere in comunicazione i su indicati fabbricati con la strada privata ad uso pubblico denominata “Rengè”, tramite il passaggio su un breve tratto della mulattiera per Vegliasco. Antica “mulattiera” su cui oggi non vi è il diritto di transito veicolare ma esclusivamente pedonale. Lungo il confine con il mappale 165 del foglio 20 – proprietà di terzi – vi sono stati recentemente installati dei dissuasori in acciaio che ne limitano la larghezza a 2,16 metri. Anche l’accesso alla mulattiera, dalla strada privata, è ostacolato dalla presenza di una recinzione precaria installata da terzi senza autorizzazione. Strada che ospita nel sottosuolo anche i servizi di urbanizzazione quali fognature, acquedotto e cavidotti per cui attualmente non si è in grado di definire qualità, utilizzabilità. La costruzione della strada ha modificato l’originale assetto del terreno erigendo anche nuovi muri di contenimento.
E) porzione di strada – zona completamento, della superficie commerciale di 2.274,00 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà.
Il terreno è di fatto un tratto di nastro stradale a servizio delle unità immobiliari ad essa prospicienti (strada privata ad uso pubblico). Questa è separata dai restanti corpi di cui alla relazione esclusivamente dalla strada comunale per “Vegliasco”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui