Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley, Serie A femminile, vince Conegliano #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Primo successo stagionale per la squadra di Bernardi, le tricolori passano 3-0 nella prima storica gara di Serie A in Friuli. Bene Chieri a Cuneo

Rodolfo Palermo e Simone Corbetta

Bel successo di carattere per Novara su Pinerolo, mentre Conegliano fa valere l’esperienza nella prima storica gara di Serie A in Friuli sul campo di Talmassons. Una formidabile Skinner trascina Chieri a Cuneo. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

NOVARA-PINEROLO 3-0 (25-23, 25-22, 25-21)

—  

Una Novara spietata e resiliente centra la prima vittoria stagionale contro Pinerolo. La squadra di Bernardi si impone per 3-0 al termine di 3 set con alti e bassi ma sempre tirati nel finale, rimontando spesso situazioni di svantaggio (in particolare nel secondo, controllato sino al 16-21). La Igor, che ha in Squarcini un meritato MVP, eccelle a muro limitando l’attacco ospite. Per la Wash4green bene Perinelli e a tratti Smarzek, ma nei momenti caldi dei set ci sono troppi errori per le ragazze di Marchiaro. 

Novara: Alsmeier 13 punti, Muri squadra 10 (Squarcini 5), Ace squadra 3. 

Pinerolo: Smarzek 17 punti, Muri squadra 5, Ace squadra 2. 

TALMASSONS-CONEGLIANO 0-3 (23-25, 20-25, 18-25)

—  

Una prima storica (mai una squadra friulana era arrivata in massima serie) battezzata dalle campionesse. Conegliano espugna il palazzetto di Latisana, superando Talmassons per 0-3- La squadra di Leonardo Barbieri dà comunque battaglia per i primi due set grazie a battute insidiose e ordine a muro, mentre l’Imoco fa turnover (Santarelli sceglie Seki e l’ex Eckl per Wolosz e Chirichella, con Zhu appena arrivata e ancora a bordo campo), e tanto basta per emergere nei momenti decisivi.

Talmassons: Shcherban e Botezat 10 punti, Muri squadra 7 (Kocic 4), Ace squadra 5 (Botezat 3).

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conegliano: Haak 19 punti, Muri squadra 9, Ace squadra 6. 

CUNEO-CHIERI 0-3 (21-25, 26-28, 18-25)

—  

Secondo successo stagionale per Chieri in altrettanti derby piemontesi, grazie allo 0-3 sul campo di Cuneo. La Reale Mutua strappa il primo set allungando alla distanza (nonostante una ricezione deficitaria), e il secondo ai vantaggi. In entrambi, decisiva una strepitosa Skinner (già a quota 23 dopo i due parziali con 22/37 e alla fine meritata MVP per la seconda gara di fila), che risponde alle positive Bjelica e Kapralova. Nel terzo la squadra di Bregoli si stacca subito controllando fino alla fine.

Cuneo: Kapralova 16 punti, Muri squadra 7, Ace squadra 3.

Chieri: Skinner 25 punti, Muri squadra 8, Ace squadra 6.

Perugia-Vallefoglia 2-3 (12-25,25-19,30-32,25-15,17-19)

—  

Una partita infinita al Pala Barton (2 ore e 46’), vinta al tie-break da Vallefoglia. Le giocatrici perugine sembravano spacciate dopo il primo set, ma hanno saputo ricompattarsi, trovando anche la l’opportunità di vincere. Ottima la prova di Német e Ungureanu che hanno saputo prendere per mano la squadra e trascinarla fino al quinto set. Per Vallefoglia bene Giovannini (MVP) e Bici, decisiva con l’ultima battuta del match.

Perugia: Németh 27 punti, Muri Squadra 13, Ace Squadra 4. Bartolini e Cekulaev 4 Muri.

Vallefoglia: Bici 23 punti, Muri Squadra 12, Ace Squadra 11. Candi 5 Muri. 

Busto Arsizio – Bergamo 1-3 (16-25,25-18,23-25,17-25)

—  

È Bergamo a vincere il derby lombardo contro Busto Arsizio, portandosi a 6 punti in classifica. Una partita iniziata benissimo per le bergamasche che hanno poi avuto alcuni problemi tra secondo e terzo set, ma che hanno saputo, alla fine, portare a casa i 3 punti con determinazione e cinismo. Molti gli errori sul taraflex per entrambi i sestetti (23). Ottima la prova di Manfredini, alla fine nominata MVP del match col 70% in attacco.

Busto: Obossa 16 punti, Muri Squadra 6, Ace Squadra 9. Obossa 4 Ace

Bergamo: Manfredini 17 punti, Muri Squadra 11, Ace Squadra 5. Manfredini 3 Ace, Strubbe 4 Muri 

Firenze – Scandicci 0-3 (22-25,22-25,23-25)

—  

Va a Scandicci il derby fiorentino contro il Bisonte, chiuso in 3 set al Palazzo Wanny. Seconda vittoria consecutiva per 3-0 della Savino del Bene dopo quella con Cuneo. Entrambe le squadre hanno offerto un’ottima fase difensiva, con Castillo (MVP) all’84% di ricezione. Firenze spreca troppo (23 errori contro gli 11 di Scandicci) e la Savino è brava ad approfittarne conquistando altri 3 punti in classifica.

Prestito personale

Delibera veloce

Firenze: Malual e Davyskiba 15 punti, Muri Squadra 8, Ace Squadra 2

Scandicci: Antropova 18 punti, Muri Squadra 10, Ace Squadra 4. Graziani 5 muri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui