Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Treviso: Bar trevigiano vende Gratta & Vinci senza autorizzazione, le Fiamme Gialle sequestrano più di 700 biglietti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Treviso, nell’ambito dei controlli mirati a contrastare l’illegalità e l’abusivismo nel settore dei giochi, hanno scoperto un bar in provincia di Treviso privo del necessario contratto di autorizzazione per la vendita al pubblico di biglietti della lotteria istantanea. A seguito dell’intervento, sono stati sequestrati 715 biglietti “Gratta e Vinci”, esposti alla clientela dietro il registratore di cassa.

“Gratta e vinci” in vendita senza autorizzazione

La Guardia di Finanza di Treviso durante alcuni controlli ha scoperto che in un bar della provincia venivano venduti “Gratta e Vinci” senza le dovute autorizzazioni.

L’individuazione dell’esercizio è stata possibile grazie al lavoro dei finanzieri del Gruppo Treviso, che hanno incrociato i dati relativi agli esercenti autorizzati alla vendita di biglietti della lotteria istantanea nella provincia con quelli rilevati durante i controlli sul territorio.

“Gratta e Vinci” sequestrati

Il gestore del bar, subentrato al precedente proprietario, entrambi di nazionalità straniera, aveva omesso di richiedere alla Lotterie Nazionali s.r.l., concessionaria per conto dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, l’autorizzazione alla vendita dei biglietti, che si trovavano ancora in magazzino dall’attività precedente.

Il titolare del bar è stato segnalato all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Venezia per violazione delle norme sul gioco pubblico, con una sanzione amministrativa che potrebbe raggiungere i diecimila euro.

Sequestrati 715 biglietti in un bar trevigiano

I biglietti sequestrati, del valore complessivo di 2.451 euro, includevano diverse serie come “VINCI IN GRANDE”, “TUTTO PER TUTTO”, “NUMERISSIMI”, “20X”, “DOPPIA SFIDA”, “IL MILIARDARIO”, e molti altri, con importi che andavano da 0,50 a 25 euro.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

“Gratta e Vinci” sequestrati

Questa operazione, frutto della collaborazione tra la Guardia di Finanza, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Venezia e il Servizio Antifrode di Lotterie Nazionali s.r.l., ha l’obiettivo di tutelare sia gli operatori economici onesti, che rispettano le normative, sia i giocatori, garantendo un contesto di legalità in un settore particolarmente sensibile come quello del gioco pubblico.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui