Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sangue e violenza in Montagnola, spedizione punitiva a colpi di machete: tre feriti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Bologna, 13 ottobre 2024 – Ancora sangue in Montagnola a Bologna. Ieri sera, erano circa le 21,30,  quando due gruppi di ragazzi, egiziani e tunisini, sono entrati in colluttazione. Non è chiaro se in una rissa o in una “spedizione punitiva”. Sono spuntati un machete e un coltello. Tre i feriti, al più grave, colpito all’altezza del polso, è stata quasi amputata la mano: è stato ricoverato al Maggiore, trasportato d’urgenza; l’altro è stato ferito a un dito e medicato sul posto dai sanitari del 118.

Approfondisci:

Caos e tensioni in via Mascarella. Cercano di controllare due pusher. Poliziotti accerchiati da 50 persone

Nel parco è intervenuta la polizia, con il personale delle Volanti, della Squadra mobile e della Scientifica, per avviare indagini rilievi. Sono stati ascoltati i testimoni, diverse persone che ieri sera si trovavano nel parco del centro. L’aggressione è avvenuta nei pressi del Pincio su via Irnerio. Ci sarebbe già un sospettato, individuato nella notte dalla polizia.

Le motivazioni sono presumibilmente collegate alla vendita di sostanza stupefacente. I 3 feriti sono: due egiziani (classe 1996 e 98) e un tunisino (classe 1990). I due egiziani hanno riportato ferite rispettivamente ad una gamba (con prognosi di 30 giorni) e ad un polso (con prognosi di 15 giorni), mentre il tunisino ha riportato ferite di lievissima entità. Quest’ ultimo, già gravato da precedenti di polizia per reati contro la persona e in materia di stupefacenti, è stato riconosciuto con certezza da uno dei due feriti egiziani come concorrente nel reato di lesioni, anche se non a titolo di aggressore principale. Sono in corso ulteriori accertamenti in merito all’ individuazione dei restanti responsabili. Il tunisino è stato denunciato.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui