Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rimini, accoltellato all’addome per i soldi delle sigarette: arrestati due ventenni #finsubito richiedi mutuo fino 100%


di
Enea Conti

La vittima è fuori pericolo. L’aggressione in pieno centro davanti a un distributore automatico. Un altro accoltellamento anche a Modena

Una tentata rapina è finita nel sangue nel cuore del centro storico di Rimini domenica 13 ottobre, alla vigilia della festa del santo patrono della città. La vittima è un 19enne riminese che ha raccontato alle forze dell’ordine di essere stato raggiunto all’addome da una coltellata inferta da un ventenne di origine albanese che, assieme ad un coetaneo e connazionale, avrebbe tentato di scucirgli alcune banconote con la scusa di comprare al distributore automatico un pacchetto di sigarette. 

La tessera sanitaria

I fatti sono avvenuti intorno alle due di notte, nel reticolo di strade che circonda piazza Cavour, l’area di maggior richiamo nelle ore serali, specie per i più giovani e in particolare tra via Sigismondo e la piazza. Il 19enne si sarebbe imbattuto nei due aggressori nelle vicinanze di un locale. In un primo momento, i due sembravano tranquilli. Gli avevano solo chiesto in prestito la tessera sanitaria per poter comprare le sigarette al distributore automatico. Così il 19enne li ha accompagnati a quello più vicino, in piazza Cavour, all’angolo con il teatro Galli. Arrivati vicino alla tabaccheria, stando al racconto del giovane,  i due avrebbero cambiato atteggiamento. Con fare minaccioso avrebbero iniziato a chiedergli soldi per poter comprare più pacchi di sigarette. Al suo rifiuto, uno dei due avrebbe estratto un coltello a serramanico. 




















































La richiesta di aiuto 

Impaurito ma con la speranza di riuscire a chiedere aiuto, il 19enne si è avvicinato a passi veloci al bar Iguana ba della vicina via Sigismondo, sperando che il via vai degli avventori potesse far desistere i due rapinatori. Tuttavia, in pochi istanti, il giovane che impugnava il coltello, sempre stando alla versione della vittima, sarebbe riuscito a sferrargli un fendente, ferendolo all’addome. Immediata la chiamata, partita da qualcuno dei presenti, al 118 e alle forze dell’ordine. I due ventenni sono subito scappati ma gli agenti li hanno intercettati poco lontano, appena fuori dal centro storico, nelle vicinanze dello stadio. Erano su un’auto e stavano fuggendo. Quando si sono accorti della presenza degli agenti, hanno spinto sull’acceleratore perdendo però il controllo dell’auto che si è scontrata sul cordolo di un marciapiede. In pochi istanti i poliziotti li hanno identificati e fermati: con loro c’era anche una ragazza, risultata poi estranea ai fatti. Nel mezzo è stato rinvenuto il coltello ancora insanguinato e svariati dosi di droga. Immediato l’arresto per tentata rapina aggravata in concorso, lesioni personali aggravate e detenzione di droga ai fini di spaccio. Il pm ha chiesto e ottenuto il trasferimento in carcere in custodia cautelare. La vittima della rapina è fuori pericolo. Trasportato in ospedale in codice di massima gravità, il 19enne è stato dimesso con dieci giorni di prognosi.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Un’altra aggressione a Modena

Un secondo accoltellamento, per un movente ancora tutto da ricostruire, c’è stato a Modena in via Emilia Ovest. Un giovane nordafricano è stato soccorso questa mattina, lunedì 14 ottobre, dal 118 dopo essere stato colpito al fianco da un fendente. Ad accoltellarlo un altro cittadino straniero, che poi si è allontanato facendo perdere le tracce. Non è ancora nota l’età esatta dell’aggredito, così come la sua nazionalità. Sul posto i carabinieri che stanno conducendo le indagini per risalire all’identità di chi ha sferrato il fendente. L’intera dinamica dei fatti è stata immortalata da telecamere di
sicurezza presenti a poca distanza. La zona è nota per problemi legati allo spaccio. Il ferito è stato operato: non è inpericolo di vita.

Carta di credito con fido

Procedura celere

14 ottobre 2024 ( modifica il 14 ottobre 2024 | 18:19)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui