Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
picco di segnalazioni sull’app della polizia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Gli appelli del questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, hanno avuto seguito. Nella sola serata di sabato sull’app YouPol sono arrivate almeno quattro segnalazioni che riguardavano la presenza di parcheggiatori abusivi.

Una «dritta» che ha consentito agli agenti della sezione Volanti di intervenire e sanzionarne uno in centro. Indicazioni dettagliate di posti, abbigliamento.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Anche i cittadini, dunque, stanno reagendo offrendo così la propria collaborazione alla polizia di Stato. Proprio gli agenti, nei giorni scorsi hanno effettuato un largo raggio contro gli estorsori della sosta, mettendo a segno buoni risultati: due persone denunciate in stato di libertà con divieto di ritorno in Salerno, quattro denunciate con divieto di accesso alle aree Urbane, e per altri quattro parcheggiatori è stato emesso Daspo Urbano.

Una vera e propria campagna quella delle forze dell’ordine salernitane per evitare la presenza degli abusivi de sosta sul territorio cittadino. Nelle scorse settimana è stata anche redatta una mappa, confrontata poi con Google Maps che ha evidenziato la presenza di persone girare tra le auto e avvicinarsi agli automobilisti al loto arrivo, che è stata utilizzata negli ultimi giorni proprio per evitare che potesse dar fastidio ai cittadini. Nelle ultime settimane sempre la polizia ha provveduto anche ad arrestare due parcheggiatori abusivi per violenza e lesioni oltre che per estorsione.

Ma si sono verificati anche casi in cui gli automobilisti che si sono rifiutati di pagare il «pizzo» dopo aver già provveduto a stampare il gratta e sosta, siano stati aggrediti e feriti. L’ultimo episodio lunedì scorso quando un 40enne è stato arrestato con l’accusa di tentata estorsione e lesioni aggravate per aver preso prima a calci e pugni un 73enne e che si era rifiutato di dargli l’obolo per il parcheggio del suo scooter e poi lo ha minacciato con una bottiglia di vetro, ferendolo al volto. Fino ad oggi i parcheggiatori multati dalla polizia municipale sono 155, decine e decine i destinatari di Daspo da parte del questore di Salerno. Attivi di giorno, di pomeriggio e di notte, sanno scegliere con cura i posti dove piazzarsi. È emerso anche dalle immagini di Google.

Particolarmente attivi gli abusivi che si trovano in via Giuseppe Aquaro, nei pressi della stazione di piazza Vittorio Veneto, e anche piuttosto violenti, come raccontano i cittadini taglieggiati e minacciati. In passato, sempre nei pressi della ferrovia, sono anche avvenute liti per il pizzo sulla sosta ingaggiate da alcuni extracomunitari che volevano mandare via da quell’area altre persone. In una di quelle circostanze fu ferito un uomo di Torre del Greco che tutti i giorni prendevano il treno per Salerno per svolgere la sua attività.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui