Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Palermo: furto d’auto e inseguimento con 2 agenti feriti, Uil Polizia ‘potenziare organico’ – Palermo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“Quanto avvenuto la scorsa notte è la dimostrazione di come la Polizia di Stato è sempre vigile nel prevenire e reprimere i reati, tra i quali quelli del furto di automobili molto avvertito, per la sua recrudescenza, dai cittadini di Palermo. Ai colleghi rimasti feriti durante l’inseguimento dei due ladri, avvenuto nei pressi di corso dei Mille, va la solidarietà della Uil Polizia Palermo oltre che l’augurio di una pronta guarigione”. Lo ha detto Giovanni Assenzio, segretario provinciale Uil Polizia Palermo, dopo che una volante è rimasta coinvolta in un incidente causato da due ladri che dopo aver rubato una Fiat 500 si sono schiantati contro un palo, abbandonando la vettura e fuggendo. I poliziotti, notati i due individui sospetti li avevano inseguiti così come già successo appena pochi giorni fa nei pressi di Tommaso Natale. Anche in quel caso si era trattato di una Fiat 500 con due ladri a bordo e l’inseguimento si era concluso con l’arresto di un minore.

 

 

Secondo i dati diffusi di recente dalla Uil Polizia Palermo in città avverrebbero non meno di una decina di furti d’auto al giorno. Solo nel 2022 sono stati oltre 4.500. “Un vero e proprio picco che non trova paragone nei dieci anni antecedenti”, dice il sindacato. “I ladri hanno tempi di intervento brevissimi e per questo è difficile poterli intercettare nel corso del furto – dice Assenzio -. Sottolineo ancora una volta l’esigenza di provvedere urgentemente a nuovi concorsi per implementare l’organico e invertire, così, il trend negativo che ha portato a una sensibile diminuzione sia del personale in servizio presso l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Palermo che di quello della Squadra mobile”.

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui