Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Occasione senza precedenti, lo scooter che fa impazzire gli italiani ancora in offerta: rata bassissima per 36 mesi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Adesso puoi acquistare questo scooter a condizioni super favorevoli, è un’occasione unica. L’investimento è diviso in 36 mesi e la rata è bassissima.

La bella stagione è ormai finita e ci avviamo a grandi passi verso l’inverno, ma la passione per le due ruote non ha scadenza e non teme freddo. Le moto sono sempre tra i mezzi più utilizzati per gli spostamenti quotidiani, in particolare gli amatissimi scooter.

Questo scooter fa impazzire l’Italia (Honda) – Nextmoto

Questo segmento va per la maggiore anche nel nostro paese, e non è difficile capire perché. Gli scooter sono perfetti per destreggiarsi nel traffico cittadino: maneggevoli, leggeri, rapidi, semplici da guidare e soprattutto economici. Le aziende italiane hanno inoltre una grande tradizione per quanto riguarda questi mezzi, basta pensare all’enorme successo ottenuto dalla Piaggio e dai suoi iconici veicoli.

Eppure, moltissimi nel nostro paese, come mostrano le classifiche di vendita, rinunciano al made in Italy e scelgono di puntare sull’eccellenza giapponese, da sempre sinonimo di alta qualità e innovazione in ambito motoristico. Il paese del Sol Levante può contare su autentici colossi nel settore delle due ruote, Yamaha e Honda su tutti. Quest’ultima in particolare ha deciso di fare un regalo ai propri clienti lanciando una super promozione su alcuni dei suoi modelli più amati.

Honda, super promozione: questo scooter è ancora più conveniente

La gamma SH è una costante del listino Honda ormai dagli anni ’80, quando ha debuttato sul mercato, e nonostante tante generazioni, modifiche e cambiamenti nel corso degli anni gli scooter del marchio giapponese continuano ad essere tra i più venduti e amati al mondo. Adesso è possibile acquistare i nuovi scooter Honda SH125/150i a condizioni super favorevoli grazie alla promozione lanciata dall’azienda. Con il finanziamento Tasso Easy, l’investimento necessario all’acquisto del tuo modello può essere comodamente diviso in 36 mesi.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

honda honda SH125_150i offerta scooter
Honda SH125/150i, super offerta per gli scooter (MediaPress) – Nextmoto.it

L’accordo comprende il versamento di un anticipo da 1.590 euro. Il resto è diviso in 36 rate mensili da 70,16 euro, per un totale dovuto di € 2.611,09. La prima rata è a 30 giorni. I tassi di interesse sono super favorevoli (TAN 1,99% – TAEG 8,79%). Per tutti i dettagli dell’offerta è possibile consultare i canali ufficiali di Honda. Un’occasione davvero ghiotta per i clienti, che possono portarsi a casa la loro SH con appena appena 3.890 euro. L’azienda ha specificato che la promozione sarà attiva solo sino al 31 Ottobre del 2024. I clienti avranno tempo dunque solo sino a fine mese per potere approfittare di queste condizioni favorevoli.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui