Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuove regole per l’extralberghiero, se ne parla in Comune a Riccò del Golfo #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Martedì 15 ottobre alle ore 18 nella sala consiliare del Comune di Riccò del Golfo di Spezia, in Via Aurelia 150, si terrà l’incontro “B&B e Affitti Brevi Obblighi e Normative di Sicurezza – Cosa cambia con il Decreto Anticipi ”. “Il governo ha infatti stabilito nuove regole per le attività extralberghiere, come l’introduzione del Codice Identificativo Nazionale e l’obbligatorietà dell’utilizzo di sistemi antincendio e sensori che rilevano eventuali perdite di gas – si spiega nella presentazione dell’iniziativa -. Queste norme, finalizzate alla tutela della sicurezza degli ospiti e al contrasto all’evasione, dovranno essere attuate entro Novembre 2024. Molti proprietari di case vacanza, appartamenti ammobiliati ad uso turistico, Bed & Breakfast e locazioni turistiche in genere, si trovano quindi alle prese con gli adeguamenti necessari per non incorrere nelle sanzioni previste. Proprio per fornire un supporto a tutti gli operatori del settore, il Comune di Riccò del Golfo di Spezia, in collaborazione con l’Associazione CastèVive! , ha voluto organizzare un incontro nel quale Silvano Pane, responsabile della ditta T.A.S.I Sistemi Antincendio – La Spezia, esperto in normative e sistemi di sicurezza, illustrerà chiaramente la normativa, quali apparecchiature scegliere e come posizionarle per adeguarsi al nuovo decreto anticipi e rendere la propria struttura più sicura. A questa importante sessione formativa saranno anche presenti i promotori dell’iniziativa: l’Assessore al Turismo e Vicesindaco del Comune di Riccò del Golfo di Spezia Alberto Loi, e la Presidente dell’Associazione CastèVive! Serenella Messina. I relatori saranno a disposizione dei presenti per rispondere alle domande riguardo alle disposizioni del nuovo decreto”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui