Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Loro superiori in battuta. C’è tanto da lavorare” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“La pallavolo è molto semplice”. Alberto Giuliani esordisce così in conferenza stampa dopo la sconfitta, corrucciato soprattutto per non aver visto nei suoi la necessaria lucidità in certi momenti chiave. “Semplice perché – continua – è tutta in battuta, ricezione e attacco. Non siamo riusciti a pareggiare ciò che hanno fatto loro col servizio, veramente bravi. Abbiamo sofferto in ricezione, non so però se si poteva fare meglio di fronte a battute così pesanti. Però 22 palloni tra errori e murate consegnati col nostro attacco agli avversari sono troppi. Dovevamo fare meglio anche perché la differenza con queste squadre sono i battitori, non altro”. Come si può far crescere di livello i giocatori di Modena? “Conosco tre metodi – risponde serafico Giuliani – lavorare, lavorare di più, lavorare molto. Non ce ne sono altri”. Poi si passa a parlare delle aspettative del tecnico, che si rivolgono anche a Luciano De Cecco: “Mi aspettavo maggior precisione nelle alzate. La palla alta fa parte del gioco della pallavolo, dobbiamo affrontarla con più lucidità e più tecnica”. L’analisi della partita si concentra sulle occasioni sprecate a metà set, più che nei finali come accaduto a Piacenza: “Sì, in certi momenti qualche tocco sulle azioni lunghe è stato impreciso, abbiamo avuto troppa voglia di farci vedere e di far bene. Sono dettagli, ma l’argomento principale rimane il nostro attacco su palla alta”. Infine focus su Gutierrez: “Il cubano fa dello strapotere fisico la sua arma migliore, quando ha davanti gente come lui o addirittura più forte di lui fa fatica. Deve alzare il suo tasso tecnico. Davyskiba? Vediamo come sta domani (oggi, ndr) perché abbiamo un po’ anticipato i tempi del suo rientro”. Infine Mati: “Deve crescere, in tutti i sensi, sia fisicamente che tecnicamente che come mentalità, ha soltanto 18 anni in fondo”.

Angelo Lorenzetti. Dall’altra parte della rete è molto soddisfatto il tecnico marchigiano di Perugia: “Venivamo da una settimana difficile e conosco bene la SuperLega e Modena: uscire con un 3-0 a nostro favore da questo campo non è una cosa che si ottiene tutti i giorni. Avevamo delle incertezze a inizio match, siamo stati bravi a gestirle. Modena ha talento, lo sapevamo e sapevamo che l’ambiente avrebbe potuto scaldarsi: siamo stati bravi e fortunati nel primo set, perché siamo stati lì ed è arrivato qualche regalo da Modena. Dal secondo set abbiamo giocato discretamente, faccio i complimenti ai ragazzi per questi tre punti, siamo contenti”. Alla domanda su che SuperLega sarà questa 2024/2025 Lorenzetti risponde così: “Un campionato equilibratissimo, per squadre come Modena, Piacenza o Lube, che hanno cambiato tanto, conta l’inizio per crearsi autostima: se se la creeranno, staranno in alto”.

Alessandro Trebbi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui