Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le riduzioni definitive dei pedaggi 2023 dell’autotrasporto #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Con una delibera emessa il 9 ottobre 2023, il Comitato Centrale dell’Albo degli Autotrasportatori ha stilato le percentuali definitive di riduzione da applicare ai pedaggi autostradali pagati nel 2023 dalle imprese di autotrasporto. La revisione si è resa necessaria in seguito a una domanda che ha superato le risorse finanziarie effettivamente disponibili, pari a oltre 146 milioni di euro.

Questa decisione aggiorna quanto indicato nella delibera numero 2 del 7 maggio 2024, con un ridimensionamento delle percentuali di sconto, che ora rispecchiano meglio la situazione economica del fondo disponibile per i rimborsi. Il Comitato ha quindi rideterminato gli sconti in base alle reali disponibilità finanziarie, apportando modifiche che influenzano il bilancio delle imprese che operano nel settore dell’autotrasporto.

I rimborsi sono validi per i transiti effettuati a partire dal 1° gennaio 2023 e fino al 31 dicembre 2023, con veicoli conformi alle normative Euro V, Euro VI o superiori, o alimentati da fonti alternative, come i veicoli elettrici o ibridi. Le percentuali di riduzione dei pedaggi variano in base allo scaglione di fatturato annuo dell’impresa e alla classe del veicolo utilizzato.

Ecco le percentuali definitive:

Fatturato tra 200.000 e 400.000 euro – Veicoli Euro VI o a trazione alternativa: 2,9546% – Veicoli Euro V: 1,7728%

Fatturato tra 400.001 e 1.200.000 euro – Veicoli Euro VI o a trazione alternativa: 4,1365% – Veicoli Euro V: 2,9546%

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Fatturato tra 1.200.001 e 2.500.000 euro – Veicoli Euro VI o a trazione alternativa: 5,3183% – Veicoli Euro V: 4,1365%

Fatturato tra 2.500.001 e 5.000.000 euro – Veicoli Euro VI o a trazione alternativa: 6,5002% – Veicoli Euro V: 5,3183%

Fatturato oltre 5.000.000 euro – Veicoli Euro VI o a trazione alternativa: 7,6821% – Veicoli Euro V: 6,5002%

© TrasportoEuropa – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno
inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa?
Iscriviti alla nostra Newsletter con l’elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l’invio. Gratuita e NO SPAM!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui