Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Consar ci prende gusto e non fa sconti alla Conad #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


conad 0

consar ravenna 3

CONAD: Gottardo 6, Porro 1, Stabrawa 7, Barone 4, Bonola 1, Suraci 3, De Angelis (libero), Partenio, Guerrini, Gasparini 6. N.e. Zecca, Signorini, Sighinolfi. All.: Fanuli.

CONSAR: Copelli 12, Guzzo 18, Tallone 7, Canella 4, Ekstrand 5, Russo 7, Goi (libero), Zlatanov, Feri. N.e. Selleri, Mirabella, Bertoncello, Grottoli, Pascucci. All.: Valentini.

ARBITRI: Marconi e Scotti.

parziali: 12-25, 19-25, 22-25.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

NOTE: durata set: 21’, 26’, 31’. Totale 1h 16’. Battute vincenti: Reggio Emilia 5, Ravenna 10. Battute sbagliate: Reggio Emilia 8, Ravenna 17. Muri: Reggio Emilia 4, Ravenna 7. Errori: Reggio Emilia 14, Ravenna 7.

La Consar concede il bis. Gioca bene e vince 3-0 sul campo di un Reggio Emilia che per due set e mezzo recita il ruolo di vittima sacrificale per poi svegliarsi nel finale ma senza riaprire l’incontro. Prova di squadra di spessore per Ravenna, con Russo micidiale in battuta e preciso in regia, l’ex Goi positivo in seconda linea a Guzzo finalizzatore di qualità con 18 punti. Bene anche l’esperto Coelli al centro, soprattutto a muro (12 punti).

Valentini conferma Russo in regia, Guzzo opposto, Canella e Copelli al centro, Tallone ed Ekstrand in banda e l’ex Goi libero. Il primo set presenta solo una breve fase si equilibrio fino al 5-5 e poi ci pensa Russo al servizio a operare lo strappo, che di fatti, decide l’andamento del parziale: il palleggiatore ravennate mette a più riprese in difficoltà la squadra di casa in ricezione e guida i suoi sull’11-5. La Conad fatica a risollevarsi e la squadra romagnola ne approfitta per affondare i colpi e allungare ulteriormente ed è ancora un doppio ace di Russo a regalare il set ai ravennati con un eloquente 25-12.

In avvio di secondo tempo si vede Reggio Emilia che sfrutta anche un piccolo momento di rilassamento dei ravennati e vola sul 6-3 ma è solo un fuoco di paglia perché la Consar serra le fila e raggiunge già il pareggio a quota 8 con un ace di Russo scatenato al servizio. L’equilibrio si prolunga fino al 15 pari, poi un attacco di Tallone, una bomba di Guzzo e l’errore di Suraci regalano il break alla Consar che si porta 18-15 e incanala sui binari giusti anche il secondo set. Reggio Emilia non riesce a risollevarsi e Ravenna tiene senza troppi problemi il cambio palla aumentando ulteriormente il vantaggio fino al 25-19 finale che arriva per un errore al servizio dei padroni di casa.

Terzo set in altalena per la formazione ravennate che, sulle ali dell’entusiasmo, parte forte e sale fino al 13-8 grazie all’errore in attacco di Gottardo. A questo punto, però, i ravennati staccano la spina e subiscono la rimonta di una Conad Reggio Emilia che sembra cambiare volto. I reggiani con battuta e difesa costruiscono anche un piccolo vantaggio sul 17-15 ma la Consar ha il merito di non mollare.

I romagnoli si riportano in parità con Canella e poi è volata finale sul 22-22. Ci pensa Guzzo con una palla molto difficile a piazzare il break che regala alla Consar il primo match ball che viene trasformato dal muro di Copelli per il trionfo dei ravennati: 25-22.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui