Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incidente stradale a Potenza, tre morti e sette feriti, di cui due in rianimazione #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il sindaco: “La città si fermerà”. Forse un tentato sorpasso a un pullman all’origine dello scontro

Pietro Scognamiglio

È di tre morti (tutti giovanissimi) e di sette feriti – di cui due ricoverati in rianimazione in gravi condizioni, all’ospedale San Carlo – il bilancio del tragico incidente stradale che ha coinvolto ieri alcuni tifosi del Foggia, che avevano appena preso la via del ritorno dalla trasferta di Potenza. Le vittime, che viaggiavano tutte sullo stesso minivan, sono Gaetano Gentile (21 anni), Michele Biccari (17 anni) e Samuele Del Grande (13 anni). Sulla dinamica sono in corso le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Potenza. Dalle prime ricostruzioni, in ogni caso, sembra siano state coinvolte due autovetture e un pullman (anche questo con a bordo tifosi del Foggia reduci dalla partita). In assenza di spartitraffico, potrebbe essere stato un tentativo di sorpassare il bus a innescare lo scontro frontale con un’auto che viaggiava in senso opposto, con a bordo una famiglia della provincia di Potenza (feriti in modo non grave, così come alcuni passeggeri del pullman). La strada, la Statale 658 Potenza-Melfi, non è purtroppo nuova a episodi simili: per larghi tratti è presente una sola corsia per ogni direzione di marcia. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

le reazioni

—  

“Ancora un incidente stradale sulla statale Potenza-Melfi. Una trasferta all’insegna dello sport che si trasforma in tragedia”, il commento del presidente della Regione Basilicata Vito Bardi, che ha espresso (insieme ad altre autorità politiche e religiose) vicinanza e cordoglio alle famiglie delle vittime. Hanno partecipato al lutto anche i due club, il Potenza e il Foggia. Maria Ida Episcopo, sindaco di Foggia, ha annunciato il lutto cittadino per la giornata in cui saranno celebrati i funerali e farà visita in giornata all’obitorio del San Carlo (attesi anche il presidente del Foggia Canonico e l’allenatore Capuano): “La città si fermerà, bloccherà tutte le sue attività per essere tutti all’unisono vicini al dolore in un momento di preghiera e lutto. Foggia, la scorsa notte – ha continuato la prima cittadina -, ha vissuto dolore e lacrime. Il nostro affetto, di tutte e tutti i cittadini di Foggia, è rivolto alle famiglie dei tre giovani. A loro giunga tutto il cordoglio, quello più vero e autentico”.





Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui