Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
finisce 45-25 contro i Rangers Vicenza #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Rovigo 13 ottobre 2024 – Ottimo debutto per il Rugby Rovigo in campionato: fermato il Vicenza. Come di consueto, prima del fischio d’inizio, capitan Matteo Ferro ha “celebrato” Mario “Maci” Battaglini, porgendo un mazzo di fiori nella statua a lui dedicata. Poi, via al match che segna la ripartenza del campionato di serie A Elite. Un match che si apre subito al 1’: i Bersaglieri guadagnano facilmente una touche sui cinque metri del Vicenza, Giulian al lancio permette poi un buon avanzamento del drive, l’ovale viene aperto al largo per Thomson che vola in mezzo ai pali per la prima marcatura del match. Lo stesso Thomson converte, 7-0. Al 6’ Vicenza risale il campo e con Carrio marcano tre punti con un drop, 10-3. Al 16’ è Thomson a rispondere al piede, l’apertura sudafricana centra i pali dopo un calcio a favore, 10-3.

Un minuto dopo Carrio prova anche lui dalla piazzola a fissare ulteriori tre punti, ma non riesce, risultato che resta dunque invariato, 10-3. Al 20’ Vicenza è volenteroso di fissare punti pesanti, opta per una touche nei cinque metri dei Rossoblu, Vunisa di prepotenza va oltre la linea in bandierina. Pozzobon dalla piazzola non è preciso, 10-8. Al 25’ i tre quarti Rossoblu mettono il piede sull’acceleratore, Bini è bravo a rimanere sui suoi appoggi e a risalire il terreno di gioco, Visentin a sostegno riceve l’ovale e va oltre la linea per la meta numero due. Thomson aggiunge i due punti della trasformazione, 17-8. Il tabellone viene aggiornato poi al 38’ con Pozzobon che dalla piazzola centra i pali e porta il Vicenza a 11 punti. Un minuto dopo la Rugby Rovigo Delta risponde subito: ovale tra le mani del Vicenza in prossimità dei propri cinque metri, Moscardi risale il campo velocemente, recupera il possesso, Giulian la gioca veloce e lo stesso Moscardi di prepotenza va in mezzo ai pali.

Thomson trasforma e manda le squadre negli spogliatoi con il risultato parziale di 24 a 11. Seconda frazione che non si apre nel migliore dei modi per il Rangers Vicenza: Gomez viene infatti punito con un cartellino giallo. Al 44’ Rovigo sfrutta subito la superiorità numerica e trova la meta del bonus con Moscardi, Thomson è preciso, 31-11. Al 45’ Vicenza viene punito ulteriormente con un altro cartellino giallo a Pirruccio per un placcaggio in volo ai danni di Moscardi. Al 49’ i Bersaglieri trovano un ulteriore meta con Belloni, che va oltre la linea per la sua prima marcatura in Rossoblu, Thomson da posizione angolata centra i pali, 38-11. Al 55’ Vicenza non demorde e risponde con Chimera-Borrell che dopo una serie di pick and go nei cinque metri dei padroni di casa, va in meta. Pozzobon converte tra i pali, 38-18. Al 60’ Rovigo opta per una touche sui cinque metri degli avversari, serie di pick and go e Della Sala di prepotenza va ad aggiungere cinque punti nel tabellone. Thomson ancora una volta è preciso, 45-18.

Al 75’ Rovigo resta con un uomo in meno per un cartellino giallo a Della Sala. Al 77’, Vicenza con un giocatore in più, opta per la touche e dopo il drive trova la marcatura con Avila-Recio, Pozzobon è preciso dalla piazzola, 45-25. Negli ultimi minuti del match Vicenza è in attacco, alla ricerca di marcare la quarta meta che le consegnerebbe un punto di bonus offensivo ma la buona difesa dei Bersaglieri regge. “Sapevamo che Vicenza avrebbe giocato a viso aperto qui a Rovigo – dice coach Davide Giazzon – Siamo stati bravi alla fine a non far concretizzare loro la quarta meta. In alcune occasioni abbiamo concesso forse un po’ troppo, però abbiamo dimostrato ottime caratteristiche in attacco. Dobbiamo finalizzare di più le occasioni ed essere più accurati”.

“Ai ragazzi abbiamo chiesto di dare il massimo – continua – l’atteggiamento mi è piaciuto, continuiamo a costruire. Voglio fare una menzione per Bolognini, ha 19 anni e ha esordito come pilone a Rovigo. Sono inoltre molto contento per tutti i giovani che hanno giocato, hanno dimostrato ottime qualità, questo ci fa ben sperare”.

Marcatori e formazioni

Marcatori p.t. 1’ m. Thomson tr. Thomson (7-0), 6’ drop Carrio (7-3), 16’ c.p. Thomson (10-3), 20’ m. Vunisa (10-8), 24’ m. Visentin tr. Thomson (17-8), 38’ c.p. Pozzobon (17-11), 40’ m. Moscardi tr. Thomson (24-11); s.t. 43’ m. Moscardi tr. Thomson (31-11), 49’ m. Belloni tr. Thomson (38-11), 55’ m. Chimenti-Borrell tr. Pozzobon (38-18), 60’ m. Della Sala tr. Thomson (45-18), 77’ m. Avila-Recio tr. Pozzobon (45-23)

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

FEMI-CZ Rovigo (All. Giazzon). Belloni; Lertora, Vaccari, Moscardi (61’ Chillon), Bini; Thomson, Visentin (56’ Boscolo); Casado Sandri (41’ Ortis), Cosi, Paganin; Ferro (cap.) 844’ Steolo), Fourcade (67’ Zottola); Pomaro (47’ Swanepoel), Giulian (61’ Cadorini), Bolognini (47’ Della Sala). 

Rangers Vicenza (all. Cavinato/Minto): Poletto (47’ Zaridze); Pirruccio, Gelos, Capraro, Sanchez-Valarolo (44’ Foroncelli); Carriò (65’ Palazzini), Pozzobon; Vunisa (69’ Franchetti), Roura (cap), Trambaiolo (61’ Tonello); Riedo 864’ Eschoyez); Gomez; Avila-Recio (57’ Trechas-71’ Avila-Recio); Chimenti-Borrell, Zago (44’ Braggiè).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui