Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Docente sotto accusa a Cuneo: «Il professore mi ha morso per impedirmi di andare al bagno» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Floriana Rullo

E’ iniziato il processo. La scena sarebbe stata ripresa in un video. La denuncia è stata presentata dal dirigente scolastico, mentre i genitori del ragazzo non hanno sporto querela

Voleva uscire dalla classe per andare in bagno e il professore, per impedirgli di allontanarsi, lo avrebbe morso. È iniziato a Cuneo il processo all’insegnante dell’Itis «Arimondi-Eula» (sede distaccata di Racconigi) accusato di lesioni aggravate. Secondo la ricostruzione, il docente avrebbe prima bloccato e poi morso l’allievo. L’aggressione sarebbe anche stata ripresa con un cellulare da uno dei compagni di classe del ragazzo. I fatti risalgono al febbraio 2023. 

Il ragazzo, al terzo anno di meccanica, non aveva ancora compiuto diciotto anni. Era l’ultima ora di scuola: «La lezione era iniziata da pochi minuti – ha raccontato il giovane in aula – due miei compagni erano già andati in bagno chiedendo il permesso al professore e lui aveva acconsentito». Arrivato il suo momento, il docente avrebbe però negato l’uscita motivando che «nessuno sarebbe uscito dalla classe». Il giovane ha raccontato che l’insegnante, lo avrebbe quindi afferrato un braccio con entrambe le mani.




















































«Dovevo veramente andare in bagno e non era la prima volta che mi negava il permesso» ha detto. Di qui il tentativo di uscire, prima di essere bloccato dal docente per un braccio e poi morso. La denuncia è stata presentata dal dirigente scolastico, mentre i genitori del ragazzo non hanno sporto querela.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Un compagno di classe del ragazzo ha poi fornito un video della lite che aveva girato col suo cellulare e ha confermato la versione della persona offesa. In tribunale, insieme all’insegnante accusato, c’erano i genitori dell’adolescente. Il 6 febbraio si attende il completamento dell’istruttoria. Poi il giudice fisserà un’ulteriore udienza, per la discussione.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

14 ottobre 2024 ( modifica il 14 ottobre 2024 | 18:11)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui