Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
​Danni agli chalet di Porto Potenza, baby teppisti immortalati dalle telecamere #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Porto Potenza (Macerata), 14 ottobre 2024 – Baby teppisti in azione l’altra notte sul lungomare Marinai d’Italia di Porto Potenza: in breve hanno frantumato in mille pezzi sedie, tavoli e gazebo posizionati in spiaggia. Causando così danni per migliaia d’euro a due stabilimenti balneari. Gli autori del raid sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza di uno chalet: si tratta di quattro o cinque giovanissimi. Ora le immagini sono al vaglio dei carabinieri di Porto Potenza, agli ordini del maresciallo capo Alessio Alberigo, visto che qualcuno ha già sporto denuncia. A raccontare i danni subiti è Francesco Vavallo dello chalet Nettuno. “Saranno almeno 8mila euro – spiega –. Quei giovinastri si sono divertiti a spaccare una ventina di sedie all’esterno del locale. Poi hanno rotto due o tre tavoli, hanno smontato cinque gazebo in legno che erano presenti sulla spiaggia e strappato le tende della veranda esterna. Dalle immagini si vedono quattro o cinque giovanissimi, alcuni minorenni e altri appena maggiorenni, che alle alle 2.45 hanno iniziato a spaccare tutto. Non è la prima volta che ci sono questi problemi e sono andato alla caserma dei carabinieri per fare denuncia”. La banda di teppisti ha anche spaccato dei cestini dell’immondizia allo chalet Solero, oltre ad aver arrecato danni allo stabilimento balneare “Blu di Lollo”, che già era stato colpito nei giorni scorsi. “Stavolta mi hanno squarciato la tenda di una veranda esterna, e parliamo di mille euro di danni perché la dovrò cambiare – spiega il titolare Loris Nataloni –. Ma il problema è che due sere prima, probabilmente gli stessi soggetti sono entrati nello chalet e hanno rubato degli oggetti a tema marinaro, miniature di barche e fari nautici. Un furto di misero valore, roba da un centinaio di euro, però mi fa arrabbiare il gesto. Nei prossimi giorni farò denuncia sia per l’atto vandalico che per il furto: ho già allertato i carabinieri”.

Giorgio Giannaccini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui