Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bagnaia, aperto un b&b gestito da una “strega” #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Carta di credito con fido

Procedura celere

Di bed & breakfast ce ne sono tanti, ma quello che ha aperto pochi giorni fa a Bagnaia è diverso dal solito. Lo gestisce Elisabetta, in arte Strega Euphoria. Sì perché tutto, nel piccolo appartamento all’interno del palazzo ducale, richiama il mondo magico. A cominciare dai costumi che indossa per accogliere i clienti.

A Bagnaia ha aperto un B&B gestito da una “strega”

Per ora – la casa è attiva dal 1° ottobre – c’è stata una famiglia di Aprilia che ha festeggiato il compleanno della bambina con un giro nella Tuscia. L’arredamento, compresi gli elettrodomestici, è fedele al tema: sfondo scuro e dipinti naturalistici in cucina, altrove fiori, raffigurati sul muro o artificiali come ornamento, soli e lune, un gatto su un scopa volante, altri ingredienti del mondo fantastico.

Per i bambini anche una selezione di libri di narrativa e leggende dei dintorni

Ci può stare una coppia con un figlio: sono proprio i bimbi a trovare il materiale che stimola la loro propensione all’immaginazione e al sogno, naturale a quell’età: possono dipingere, disegnare, vestirsi da maghi o fate o streghe. Ma anche gli adulti trovano degli stimoli per andare oltre l’ordinario: una selezione di libri di narrativa e leggende dei dintorni, come quella delle streghe di Montecchio o di villa Lante, o anche del capoluogo.

Poi ci sono gli intramontabili giochi di società che riuniscono tutti. I bambini possono cercare le scritte nascoste sui muri, che si palesano solo se illuminate da una torcia, oppure accendere le candele fluttuanti sotto il soffitto con un telecomando a forma di bacchetta magica. E una tecnologia abbastanza recente, la domotica, assume una veste che evoca le credenze esoteriche: neanche a dirlo, la parola che attiva Alexa è “Abracadabra”, che accende luci e suoni.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 14 OTTOBRE – EDICOLA DIGITALE

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui