Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arezzo, non fermarti adesso. Troise e Gigli sfidano il loro passato. Ogunseye punta il Rimini per volare #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di Andrea Lorentini

AREZZO

“La vittoria di Sassari ci ha dato ulteriore consapevolezza. L’ho letto negli occhi dei ragazzi durante la settimana. Sanno bene che se volgiamo disputare un certo tipo di campionato la gara contro il Rimini è di quelle da vincere. Giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare l’occasione. Al di là delle assenze, dobbiamo essere in grado di adattarci e cambiare pelle”. Emanuele Troise si esprime con la solita fermezza alla vigilia della gara contro la squadra del suo passato più recente. Non fa trasparire particolari emozioni il tecnico napoletano, lui che solo fino a pochi mesi fa sedeva sull’altra panchina. “Personalmente è stata una settimana standard. Rivedrò con piacere i giocatori che ho allenato lo scorso anno, la proprietà, la dirigenza. Con tutti loro è stato un percorso di soddisfazioni, ma sono comunque totalmente concentrato sull’Arezzo e su quello che dovremo preparare al meglio per vincere la partita”. Troise non anticipa niente sulla formazione, ma fa capire che Chiosa e Tavernelli sono pienamente recuperato e che Del Fabro e Settembrini potrebbero partire dall’inizio. “Le assenze di Righetti e Chierico ci tolgono caratteristiche importanti nella costruzione del gioco, ma siamo in gruppo ampi e di qualità. Tutti sono utili e nessuno indispensabile”. Nel 4-3-3, elastico, di partenza la difesa davanti a Trombini dovrebbe essere composta da Coccia e Lazzarini terzini, con la coppa Del Fabro-Gigli (ex della sfida) al centro anche se Chiosa può essere la sorpresa.

In mediana sicuri Renzi e Mawuli con Settembrini favorito su Santoro per sostituire Chierico. Nel tridente, il terminale offensivo sarà Ogunseye, in fiducia dopo la doppietta contro la Torres e voglioso di segnare il suo primo gol al comunale. Dietro di lui ballottaggi aperti. Pattarello e il rientrante Tavernelli sembrano in leggero vantaggio su Gaddini e Guccione. Sull’avversario che conosce molto bene, Troise si esprime cosi: “Sono una squadra solida che difende di collettivo e sta crescendo anche nella fase di proposizione. Il fatto che abbiano un rendimento migliore in trasferta che in casa mi preoccupa il giusto”. Tra i romagnoli, che fuori casa hanno già ottenuto lo scalpo di Ascoli e Perugia, il pericolo numero uno è l’attaccante Cernigoi, già a segno 4 volte in stagione, che farà coppia con l’aretino ed altro ex, Parigi.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui