Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Anzio non fa sconti alla Pallavolo Grosseto Giorgio Peri, sconfitta in casa nella prima giornata, per tre set a uno – Grosseto Sport #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Campionato serie B/2 femminile – Prima Giornata – girone “H”

Pallavolo Grosseto Giorgio Peri – Onda Medical San Gallo Anzio 1/3 – 25/17,23/25,21/25,22/25

Grosseto. Inizia in salita la stagione della Pallavolo Grosseto Giorgio Peri, che nella prima giornata del campionato di serie B/2 si arrende in casa all’Onda Medical San Gallo di Anzio con il risultato di tre set a uno e i parziali di 25/17,23/25,21/25,22/25. Le grossetane partono bene in avvio di gara, vincendo con convinzione il primo set. Ma le laziali non stanno a guardare e non si perdono d’animo. La formazione ospite è la stessa che nello scorso campionato si è piazzata al terzo posto e lo fa vedere tecnicamente nel corso del match, vincendo i restanti set senza dare la possibilità di rientrare in partita alle maremmane. Troppo a fasi alterne il gioco di Poggetti e compagne che fanno vedere momenti di buon gioco ad altri meno, finendo per subire il muro attaccanti avversarie. Gs- Tv ha intervistato il tecnico della Pallavolo Grosseto Giorgio Peri, Rossano Rossi al termine della gara. Queste le sue impressioni.

La cronaca della partita:

1^ set:

Buon avvio di gara delle grossetane che conquistano un mini vantaggio per 4/2 con gli attacchi di Modena, precisa in fase offensiva. Le maremmane allungano nel punteggio per 6/3. Grosseto sempre a +2. Anzio recupera lo svantaggio da 8/4 a 10/9 per le grossetane. Il punteggio torna in parità 11/11. Grosseto ancora a +2. Il muro delle padrone di casa tiene bene sull’attacco avversario. Grosseto avanti per 19/16. Le maremmane reggono in difesa e in attacco Anzio non riesce a coprire con efficacia. 23/17 per Grosseto. 24/17 con l’ errore in fase  offensiva delle laziali. Subito dopo arriva l’ “Ace” di Modena con il servizio e le biancorosse chiudono la frazione di gioco per 25/17.

2^ Set:

Il secondo set si apre con l’attacco potente di Bacci l’ attacco in diagonale di Bulla. I due sestetti lottano punto a punto. 6/6. Anzio in vantaggio per la prima volta nel set per 8/7. Time out chiesto da Rossi. Anzio spinge in fase offensiva complice anche un calo nel gioco, le maremmane sono indietro per 14/11. Grosseto subisce in difesa e Anzio ne approfitta per conquistare il punto del 16/13. Biancorosse sempre a inseguire a-3.  Ancora Time out di Rossi. Anzio difende tutti gli attacchi delle grossetane che cercano di rimanere in scia, ma le laziali sono avanti per 21/18. Bacci cerca di tenere in corsa la squadra sotto per 24/20. Set ball per Anzio. Il primo viene annullato con il muro. il secondo è un rrrore attacco del sestetto opsite e 24/22. Ancora un rrrore in attacco della squadra avversaria e punteggio 24/23. Proteste per un tocco a muro di Anzio, ma il direttore di gara non è dello stesso parere e il set si chiude per 25/23 in favore della la squadra ospite, che pareggia i conti

3^ set:

L ‘avvio della terza frazione è equilibrato. 5/5, poi le ospiti conquistano un mini vantaggio per 9/6. Basso accorcia le distanze e Modena perfeziona l’aggancio con il servizio per 9/9. Gara sempre in equilibrio anche nel punteggio per 13/13. Grosseto passa a condurre con il muro per 15/14. Attacco al centro di Basso e Grosseto a +3. Arrivano tre errori in attacco delle maremmane e Anzio pareggia i conti per 18/18. 20 pari. Il terzo parziale si decide nel finale. Grosseto è imprecisa e Anzio ne approfitta per conquistare il vantaggio per 23/20. Anzio si procura la palla del setball per 24/20. Grosseto annulla il primo sul 24/21, ma nell’azione successiva sbaglia ancora per il 25/21 finale.

4^ set:

4/0 di Anzio, che costringe coach Rossi a fermare subito il gioco. Il muro delle laziali diventa difficile da passare. 6/0 per Anzio. Grosseto prova a reagire, ma nella foga di mettere palla a terra finisce per sbagliare. 8/2. Laziali sempre avanti per 11/4. Alle ospiti riesce tutto e le maremmane sembrano rassegnate a subire il gioco delel rivali. Anzio in pieno controllo della gara conduce per 14/5. Poggetti prova a scuotere le compagne con alcuni precisi pallonetti, ma è sempre la squadra avversaria a controllare la gara per 16/7. Grosseto prova a rientrare e accorcia le distanze fino al 16/10. Nuovo tentativo di Grosseto di agganciare la squadra avversaria avanti per 19/16. Grosseto non vuole arrendersi e cerca in tutti i modi di recuperare ma è sempre indietro nel punteggio per 20/22. Si arriva al match ball sul punteggio di 24/20 per la squadra rivale.. Errore attacco di Anzio 24/21. Buon attacco di Bacci e Grosseto accorcia per 24/22. Ma le laziali non si fanno sorprendere nell’azione successiva mettendo palla a terra e conquistano il match ball con il punteggio di 25/22. Massimo Galletti

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui