Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie A femminile, Juventus-Roma 2-1: gol di Bonansea e Cantore #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


All’Allianz Stadium le bianconere vincono 2-1 con i gol di Bonansea e Cantore e consolidano il primato

Giovanni Albanese

La Juventus Women mette in fila la sesta vittoria consecutiva e consolida il suo primato in Serie A femminile a punteggio pieno. Stavolta, però, il successo per 2-1 – maturato nel primo tempo con le reti di Bonansea e Cantore – vale molto più di tre punti: all’Allianz Stadium, infatti, cadono le campionesse d’Italia in carica della Roma, che perdono così la prima occasione per accorciare le distanze dalla testa della classifica scivolando a -9 dopo le prime sei giornate di campionato: praticamente inutile il gol dell’ex Glionna in pieno recupero. Il match si gioca all’Allianz Stadium davanti a una bella cornice di pubblico, anche se i presenti sono decisamente meno degli oltre 33 mila che avevano prenotato il loro biglietto gratuito per assistere al match. In tribuna anche il C.t. della Nazionale femminile Andrea Soncin. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

PRIMO TEMPO DECISIVO

—  

Il match si accende subito. Nei primi dieci minuti possono sbloccarla entrambi i dieci in campo, ma Giugliano in avvio sbuccia il pallone da buona posizione e Girelli trova l’intervento preciso di Ceasar. Il match di sblocca al quarto d’ora, quando Cascarino vede il movimento di Bonansea e fa partire un bel pallone dalla sinistra a scavalcare la linea difensiva della Roma: lo stop dell’attaccante è pregevole, il tiro a botta sicura per far gioire i tifosi bianconeri. La festa sugli spalti aumenta superata la mezz’ora al raddoppio di Cantore, che apre l’azione servendo sul corridoio di destra Thomas: sul primo cross spreca Girelli (fuorigioco non ravvisato) a tu per tu con Ceasar, sulla ribattuta il numero 9 non sbaglia e si conferma in un bel momento dopo il gol vittoria nell’ultima sfida di Women’s Champions League a Oslo. 

REAZIONE TARDIVA

—  

La Roma trova sulla via del gol una lucidissima Kullberg in un paio di circostanze prima dell’intervallo e dunque il muro di Peyraud Magnin a inizio ripresa sul tiro della neo entrata Giacinti. Ma la reazione si affievolisce col passare del tempo nel corso della ripresa, anche quando Spugna prova a cambiare un po’ gli equilibri aumentando la pressione offensiva con gli inserimenti di Glionna e Pilgrim. La squadra di Canzi, che si affida anche all’esperienza di Gama, resta abbastanza solida e lascia pochi margini alla squadra ospite. Tanto che le occasioni giallorosse arrivano soprattutto da calci da fermo: la più nitida con una punizione di Giugliano che impatta sul palo alla sinistra di Peyraud Magnin (a portiere battuto), prima di un errore di Linari da pochi passi sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Alla fine il gol lo trova Glionna in pieno recupero: troppo tardi per evitare la prima sconfitta stagionale della Roma, che – dopo i tre pareggi contro Lazio, Sassuolo e Inter – complica la classifica. Per la Juventus Women è un’altra buona ricarica di entusiasmo e autostima.


Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui