Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Se qualcosa non va, ribellarsi è giusto» #finsubito prestito immediato


Zilli: «I giovani vogliono cambiare il mondo», Bersani: «Se qualcosa non va, ribellarsi è giusto». Un confronto tra la 23enne candidata del Pd alle prossime elezioni regionali e il fondatore del partito all’auditorium del municipio di Fiorenzuola. «Le elezioni – riporta il resoconto della serata – sono per Virginia Zilli, 23enne candidata all’assemblea regionale dell’Emilia Romagna per il Partito Democratico, uno di quei “porti” dai quali è possibile far sentire la propria voce».

«Ho accettato questa grande avventura – ha dichiarato Virginia – perché credo che oggi sia il tempo per noi giovani di prenderci i nostri spazi. La mia candidatura vuole essere un segnale per le giovani generazioni; è vero, è difficile trovare una strada per incanalare le nostre emozioni e i nostri desideri ma la politica può essere una soluzione per cercare di cambiare il mondo».

«Pier Luigi Bersani, 73 anni, fondatore del Partito Democratico – continua la nota stampa – ha iniziato a fare politica dall’Università di Bologna proprio come Virginia e crede che quel “porto” che può definirsi anche partito, debba aprirsi con fiducia verso le nuove generazioni: “Punto di vista utilissimo il loro – ha dichiarato – dobbiamo essere generosi verso i giovani che investono nella politica ascoltandoli, dando loro in mano le redini. Alessandro Magno conquistò mezzo mondo a 28 anni”. Il pubblico, così numeroso da non poter essere contenuto interamente nell’auditorium del municipio, ha avuto modo di seguire attraverso la moderazione della giornalista Chiara Geloni, un vero e proprio confronto generazionale durante il quale si sono alternati dibattiti su temi di respiro regionale e nazionale, ma anche aneddoti divertenti». «Da piccola dicevo che da grande sarei voluta diventare come Bersani – ha raccontato Virginia – e ora poter parlare con lui qui a Fiorenzuola è un sogno che si avvera».

«Zilli e Bersani – prosegue il testo – si sono confrontati sui grandi temi dall’ambiente, su guerre e pace, fino ad arrivare a questioni locali ma centrali come la logistica e alle politiche del lavoro, fino al diritto allo studio. Su questi due ultimi aspetti – lavoro e diritto allo studio – in modo particolare la candidata Zilli ha sottolineato come “noi giovani ci aspettiamo come minimo rispetto e sostegno, basta farci credere che tutto sia possibile quando invece non lo è: lavoro precario e malpagato e poi anche famiglia e casa non possono essere un traguardo solo di pochi, ma devono tornare a essere traguardi possibili e accessibili”.

«Pier Luigi Bersani ha detto che “ribellarsi è giusto se c’è qualcosa che non va, è un dovere – ha aggiunto – e noi vi daremo una mano; perché non si può stare bene da soli, ma solo se stanno bene anche gli altri. Rischiamo l’innovazione”. Nella cornice del confronto anche un saluto del candidato Luca Quintavalla che ha pronunciato parole di stima nei confronti della 23enne Zilli».

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui